Contenuto in collaborazione con Travel Marketing Days
Genova, 09/11/2018.
I Travel Marketing Days, in programma a Genova dal 22 al 25 novembre, sono un evento che ha come tema principale il marketing del turismo, ogni anno declinato su differenti argomenti. Quest’anno sarà la volta dello storytelling di destinazione: C’era una volta. Territorio, racconto, strategia. Territorio: perché prima di iniziare a raccontare bisogna conoscere il contesto e gli elementi della nostra storia. Racconto: perché quegli elementi andranno organizzati in un unicum di struttura e significato. Strategia: perché il racconto andrà fatto conoscere al mondo.
Responsabile scientifica di questa edizione è Roberta Milano, consulente e docente universitaria che ha al suo attivo la direzione scientifica del BTO. La regione ospite quest’anno è la Puglia, che sarà accolta da Regione Liguria e dal Comune di Genova. Tanti i nomi di lustro in arrivo a Genova per questo evento che oltre alla due giorni di convegno all’Auditorium di Palazzo Rosso prevede anche momenti ed eventi enogastronomici e di visita al territorio della nostra città e della nostra regione.
Il convegno è gratuito, previa registrazione sul sito e riconosce crediti per la formazione obbligatoria dei giornalisti e crediti formativi per alcune facoltà dell’Università degli Studi di Genova. Ospite speciale di questa edizione sarà inoltre la Fondazione Matera-Basilicata 2019 per Matera Capitale Europea della Cultura 2019 Open Future.
Qui il programma:
L’ offerta turistica fuori stagione dedicata per l’iniziativa prevede il 3x2 notti, dormi tre paghi due, in molti hotel cittadini e chi parteciperà al convegno avrà diritto al biglietto ridotto per accedere a molti Musei di Genova.
Scopri tutto e inizia il tuo viaggio su www.travelmarketingdays.it