Viaggi Genova Mercoledì 25 luglio 2018

Lontano da casa? Ecco MyGe: fa rendere il tuo immobile quando tu non lo usi

© Max Pixel

Contenuto in collaborazione con MyGe

Genova - La casa è quel posto dove, quando ci andate, vi accolgono sempre. Parola del poeta statunitense Edgar Lee Frost, che nei suoi scritti sognava una casa viva e accogliente, una casa come dovrebbe essere. Altri tempi quelli di Frost: sebbene l'immagine poetica di una casa sempre abitata esista ancora oggi, è altrettanto vero che gli impegni lavorativi o anche semplicemente le vacanze, spingono sempre più la persona a stare lontano dalla propria casa per alcuni periodi dell'anno. Ma c'è una novità: se Frost fosse ancora con noi oggi gioirebbe nel sapere che la casa dei suoi sogni, viva e accogliente non esisteva solo nella sua immaginazione: a portare un po' di poesia in Liguria ci ha pensato MyGe.

E tu? Sogni una casa come quella del poeta statunitense? Hai una casa o un appartamento a Genova o in Liguria che utilizzi magari solo saltuariamente? Lasciarlo vuoto è un peccato: dopo averlo affittato non hai il tempo per gestirlo? Oggi puoi affidarlo a MyGe, un'azienda che ha l'obiettivo di far fruttare i tuoi immobili in Liguria liberandoti da tutte le complessità gestionali. Che sia in città, al mare o in campagna, MyGe ti aiuta a valorizzare al meglio il tuo immobile e a trarne un reddito ottimale nei periodi in cui rimane vuoto, utilizzandolo come una casa vacanze per turisti o come alloggio per professionisti in trasferta. In pratica, puoi ottenere un guadagno senza investire nulla, semplicemente utilizzando ciò che è già tuo.

Come funziona? È davvero semplice: affiancando i proprietari, MyGe si propone di sviluppare l’accoglienza a Genova e in Liguria offrendo ai visitatori in viaggio l'opportunità di esplorare e conoscere il territorio, vivendolo come a casa propria. MyGe offre una gamma completa di servizi per ogni fase della gestione della casa e di accoglienza dell'ospite. I servizi sono modulabili e personalizzati, con la possibilità di affidare la gestione completa del tuo immobile, o anche solo parziale, laddove tu decida di occuparti di alcuni aspetti in prima persona. Durante la fase di consulenza iniziale, MyGe studierà insieme a te il piano di assistenza adatto alle tue esigenze e il compenso dipenderà dai servizi scelti e avverrà solo e unicamente al momento del tuo guadagno. Una volta scelto il servizio di MyGe, si partirà dalla valutazione dell'appartamento per proseguire con il servizio fotografico professionale, la pubblicazione on line dell'annuncio su siti italiani e stranieri: pensa a tutto MyGe

Ancora indeciso? Ecco altri vantaggi. MyGe si occuperà anche delle pratiche burocratiche necessarie per essere abilitati a ricevere un ospite e comunicherà all’Autorità competente chi soggiorna e per quanto tempo. L'azienda assicura la presenza di un operatore al momento dell’arrivo e alla partenza dei visitatori. E le pulizie? Tranquillo, una volta che l’appartamento è stato lasciato vuoto, MyGe provvederà a controllarlo e pulirlo in ogni suo spazio. 

Vuoi prenotare una consulenza? Ecco qui il link per contattare MyGe: basta compilare il forum con i propri dati e MyGe risponderà al più presto.   

Potrebbe interessarti anche: , Ogni viaggio una sorpresa: vivi la Pasqua tra le bellezze d'Italia. Gite a Mantova, Cervo, Friuli, Arezzo e Todi , Estate in Corsica: lasciatevi conquistare! , Con Pesci Viaggi & Turismo la primavera è già arrivata! , Primavera in Corsica: in compagnia degli amici o per una fuga romantica , Genova tra le 19 città da vedere nel 2019 per Skyscanner: la classifica

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.