Cultura Genova Mercoledì 11 luglio 2018

Acquario Pass: per vivere ogni giorno una nuova esperienza all'Aquario di Genova

Altre foto

Contenuto in collaborazione con Acquario di Genova 

Genova - Emozionante, sorprendente, thrilling, fantasy, nuovo e diverso ogni giorno: se visitare l’Acquario di Genova è vivere una storia sempre diversa, poter venire in visita tutti i giorni dell’anno è il modo migliore per non perdersi nulla.

Per accontentare i numerosissimi visitatori che tornano a immergersi nelle vasche dell’Acquario di Genova anche più volte all’anno, la struttura come novità per l’estate 2018 ha ideato la nuova formula di Acquario Pass, lo speciale abbonamento annuale che consente di visitare la struttura ogni giorno dell’anno e partecipare a condizioni agevolate alle tantissime esperienze coinvolgenti di approfondimento. Per premiare quanti attiveranno l’abbonamento nei weekend estivi presso la biglietteria, l’Acquario ha preparato una sorpresa in omaggio.

Con Acquariopass, i visitatori hanno accesso illimitato all’Acquario e al giardino tropicale Un battito d’ali 365 giorni all’anno per poter seguire la vita di una struttura che cresce e cambia ogni giorno con una visita giornaliera, hanno diritto a una visita dietro le quinte per scoprire cosa si nasconde dietro le vasche, possono contare su agevolazioni nei punti ristoro e nei gift shop interni alla struttura, tariffe scontate per vivere altre esperienze quali ad esempio la nuovissima A tu per tu con i pinguini, la suggestiva cena emozionale o la Notte con gli squali per i giovanissimi, così come sconti per la visita alle altre strutture del mondo AcquarioVillage.

AcquarioPass è acquistabile presso la biglietteria dell’Acquario di Genova o sul sito al prezzo di 55 euro per gli adulti e 40 euro per i ragazzi (4 -12 anni). L’offerta èvalida fino al 31 ottobre 2018.

La validità di Acquario Pass è di un anno dal giorno dell’acquisto.

I vantaggi nel dettaglio:

  • ingresso illimitato all’Acquario di Genova
  • ingresso illimitato al Giardino Tropicale Un battito d’ali
  • ingresso sala abissi – VR Gear a solo 1 euro
  • 1 visita guidata Dietro le Quinte dell’Acquario di Genova compresa
  • 20% sconto sulle experience Acquario (Cena Emozionale, A tu per tu con i pinguini, L’esperto con te, Apri l’Acquario con noi, Notte con gli squali)
  • sconti speciali sui menu nei punti di ristoro dell’Acquario – Gusto a bordo e Tender
  • sconto speciale di 2 euro per la visita delle strutture AcquarioVillage (Galata Museo del Mare e Sommergibile S518 Nazario Sauro, Biosfera, Bigo, Dialogo nel buio)
  • 10 % sconto presso il gift shop e foto Acquario

Il biglietto singolo dell’Acquario di Genova acquistato presso la biglietteria della struttura o sul sito e non ancora utilizzato può essere convertito in AcquarioPass.

Per farlo, è necessario presentarsi alla biglietteria dell’Acquario di Genova con il biglietto acquistato e non ancora utilizzato che verrà ritirato e annullato. Il visitatore potrà attivare AcquarioPass pagando la differenza rispetto a quanto pagato in sede di acquisto. Si ricorda che AcquarioPass è disponibile nelle sole due tipologie: Adulto 55 euro e Ragazzo (4 -12 anni) 40 euro.

Questa opzione non è attiva se il biglietto è stato acquistato su altri siti, presso altri rivenditori o riscattato con catalogo premi.

Potrebbe interessarti anche: , A Sarzana il Festival della Mente 2018: programma, ospiti e il tema Comunità , Palazzo Ducale, torna il Teatrino. Bizzarri: «Nuovo spazio per la città» , Univercity 2018: a Genova si torna negli anni Novanta tra incontri, iniziative e concerti , Genova, un Galata Museo del Mare sempre più ricco con Navigare nell'Arte , Genova, il Museo dell'Emigrazione Italiana sbarca alla Commenda di Prè: il progetto

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Harry Potter e l'Ordine della Fenice Di David Yates Avventura, Fantastico Gran Bretagna/Usa, 2007 E' stata un'estate lunga e solitaria per Harry Potter, trascorsa nell'attesa di tornare alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts per frequentare il quinto anno. Non solo ha dovuto sopportare di vivere ospite degli odiosi Dursley, ma non ha ricevuto... Guarda la scheda del film