Dove porto i bambini Genova Sisport Martedì 3 luglio 2018

Sisport: sono partiti i centri estivi per la stagione 2018

Two boys
© Pixabay
Altre foto

Genova - Nel cuore di Genova, tra i caruggi e piazza De Ferrari, c'è un Centro Estivo dove lo sport è di casa.

Al palazzetto di Vico Chiuso degli Eroi, gli istruttori Sisport accolgono i bimbi dai 4 agli 11 anni per passare insieme l'estate.

Il Centro Estivo Sisport è iniziato il 18 giugno scorso e proseguirà fino al 3 agosto, per poi riprendere dal 3 al 14 Settembre.

Le settimane, alle quali è anche possibile iscriversi di volta in volta, vanno dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17. 

Tra le tante attività proposte non mancheranno gite e merende, ma anche laboratori, lo Sport del Giorno e le amatissime Mini Olimpiadi.

Per info e prenotazione è possibile passare direttamente in segreteria oppure scrivere all'inidirizzo sisportgym@gmail.com.

Potrebbe interessarti anche: , We love family, una Genova accogliente per mamme e bambini: il progetto , Model Show 2019: la fiera del modellismo tra espositori, plastici, comics e giochi , Fai merenda con le fiabe: a Carnevale con l'elezione della maschera più bella di Genova , Il Parco Acquatico Bolleblu vi aspetta! , Calcio Uisp: da settembre tutti in campo con i Campionati del Settantesimo

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Peppermint L'angelo della vendetta Di Pierre Morel Drammatico 2018 Riley North, moglie e madre di famiglia di Los Angeles, assiste impotente all'uccisione del marito e della figlia da parte di una gang di narcotrafficanti. Ferita nell'attacco, riesce comunque a testimoniare contro gli assalitori, ma a causa di un giudice... Guarda la scheda del film