Libri Genova Giovedì 28 giugno 2018

Genova, libri in regalo dalla biblioteca della Scuola di Scienze Umanistiche

Libri
© Pixabay

Genova - A Genova si diffonde cultura. Dalla filologia classica e medievale alla storia, dall'archeologia a tanti altri volumi tutti da sfogliare. La Biblioteca della Scuola di Scienze Umanistiche dellUniversità di Genova regala... libri. Per motivi di sicurezza, infatti, è necessario liberare alcuni magazzini. E così, la biblioteca ha deciso di donare a cittadini, studenti e amanti della lettura diverse sue pubblicazioni. Quando ritirarle? Le copie omaggio sono disponibili da mercoledì 27 giugno 2018 negli atri di via Balbi 4 e via Balbi 6, dalle 8 alle 19 (l’accesso ai banchetti è libero).

L’iniziativa è promossa dal Difast dell’Università di Genova ed è realizzata con la collaborazione dei bibliotecari del dipartimento e della biblioteca di Scienze umanistiche. La Biblioteca della Scuola di Scienze Umanistiche (BSSU) nasce dall’unione dei Centri di Servizio Bibliotecario di Lettere, di Lingue e delle Biblioteche dei Dipartimenti presenti nelle ex Facoltà di Lettere e di Lingue. È organizzata in 2 Sedi e 10 Sezioni dipartimentali dislocate nella zona di via Balbi e di piazza Santa Sabina.

Potrebbe interessarti anche: , Tutti i giorni è così, Centazzo svela i segreti di Cala Marina , Centazzo, Il libretto rosso dei pensieri di Miao: istruzioni per una società gatto-comunista , Ilja Leonard Pfeijffer con La Superba in finale al Premio Strega Europeo 2019 , 43 poesie per Genova: la Dante Alighieri ricorda la tragedia del Morandi , Mizar, la boutique corsara di libri torna al Luzzati Lab

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.