Festa dei Nonni 2024 a Recco con il Gioco dell'Oca gigante e non solo

©RitaE - Pixabay
Recco Cerca sulla mappa 14.00
Domenica29Settembre2024

Domenica 29 settembre 2024, a Recco, appuntamento con la Festa dei Nonni. La Pro Loco dedica un pomeriggio a nonni e nipoti, che possono giocare insieme nella cornice di Valleverde, polmone verde di Recco a pochi passi dal centro cittadino.

Nonni e nipoti possono cimentarsi insieme nel Gioco dell'oca gigante. Lo storico gioco da tavola che ha appassionato intere generazioni è stato rivisitato dal consiglio della Pro Loco Recco e realizzato in una versione ''gigante''. Le tessere del gioco sono state realizzate da artigiani di Recco utilizzando l’arte della pittura e del decupage. Il gioco è stato rivisitato con l’intento di valorizzare le peculiarità della città e delle sue tradizioni.

Nonni e nipoti possono divertirsi anche con altri due giochi della passato: il pampano e il petanque. Per ulteriori informazioni e iscrizioni la Pro Loco Recco è a disposizione tramite canali social, WhatsApp al 334 8754058 oppure presso la sua sede in via Ippolito d’Aste. Ecco il link per visionare regolamento e scaricare il modulo di partecipazione.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter