Il 19 luglio alle 21.30 fa tappa alla Villa Figoli des Geneys di Arenzano il tour estivo I ❤️Villanova dei BNKR44, band rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo. Il concerto è previsto all'interno del cartellone del Goa Boa Festival 2024.
I BNKR44 sono un collettivo unico nel panorama musicale italiano, capace di mescolare musica, pittura, moda e produzione lanciandosi ad alta velocità nel nuovo pop italiano. Erin, Piccolo, Faster, JxN, Caph e Fares, guidati e coordinati dal direttore artistico Ghera, sono un manifesto dei giovani della provincia italiana, disposti a mettere tutto in gioco per condividere la propria visione con il mondo.
Governo Punk è il brano con cui il gruppo ha gareggiato al Festival di Saremo. La canzone è stata scritta dai BNKR44 con Jacopo Ettorre, mentre Ma Che Idea è una nuova versione rivisitata, a cui è stato aggiunto un nuovo verso, della celeberrima hit Ma Quale Idea del recentemente scomparso Pino D'Angiò, con il quale i BNKR44 hanno duettato nella serata delle cover. Le collaborazioni con Tedua (La Verità), La Sad (Memoria), Nerissima Serpe (Cosa sai di me?), Mecna (Le pareti in questa camera) sono state le più rilevanti fino ad oggi.
I biglietti sono disponibili on line. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale del GoaBoa.