Apertura a Genova di Veauty Lab, non solo un centro estetico

©Mounthive - Pixabay
Via Caprera 31R Cerca sulla mappa 17.00
Sabato29Giugno2024

Non solo un centro estetico, ma una nuova concezione di centro servizi dedicato alla bellezza. Veauty Lab - Nails, Beauty & Academy viene inaugurato sabato 29 giugno 2024, dalle 17, in via Caprera 31R. L’inaugurazione è un vero e proprio pomeriggio open, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, festeggiando l'evento insieme alla proprietaria e alle sue collaboratrici, alla scoperta degli spazi e di tutti i servizi Veauty Lab.

Dal sogno di Valeria Piccionenail artist vincitrice di diversi riconoscimenti del settore, nasce un centro dove non si forniscono solo servizi al cliente finale come nail art, dermopigmentazione, extension ciglia e massaggi. Veauty Lab sarà la sede di eventi e incontri sul tema beauty& fashion; ospiterà professionisti e personalità dell'estetica e avvierà un programma di corsi per esperte del settore e appassionate. Un centro multifunzione dedicato alla cura di sé: ''Sognavo un luogo dove l'estetica diventasse arte - spiega Valeria Piccione, proprietaria di Veauty Lab - dove innovazione e ricerca conducessero a un nuovo concetto di bellezza. Questo luogo non poteva nascere in una città diversa dalla mia Genova''.

Valeria Piccione è vincitrice di premi e riconoscimenti nel settore della nail art: con il Team DECO (Deborah Cocco) partecipa e vince un oro, due argenti e il trofeo Art Winner of Winners, nel 2023, alla gara Nailympia Germany. A marzo del 2024 vince un oro in una gara in Polonia. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter