Genova Vintage 2024 al Porto Antico, il mercatino con oltre 40 espositori da tutta Italia

©Facebook.com/GanzoEventiCulturali
Piazza delle Feste Cerca sulla mappa
DA Sabato08Giugno2024
A Domenica09Giugno2024

Dopo il successo della prima edizione, sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 in piazza delle Feste al Porto Antico di Genova torna Genova Vintage. La manifestazione è un appuntamento da non perdere per gli appassionati del settore, ma anche per chi si vuole affacciare al mondo vintage. Sono presenti oltre 40 espositori qualificati da tutta Italia con abbigliamento, accessori, oggettistica, vinili, stampe, libri e altro ancora.

Ingresso 5 euro e in omaggio la shopping bag in cotone vintage e vinili. Orari del mercatino Genova Vintage: sabato dalle 11 alle 23 e domenica dalle 10 alle 20. Di seguito gli eventi in programma della manifestazione.

Sabato 8 giugno

  • Tutto il giorno: acconciature & Make up Vintage gratuiti a cura di Officina Creativa di Genova. Consulenza di immagine con Simona Covotta
  • Ore 18.30: workshop di Lindy Hop con Silvia Palazzolo della scuola ZenaSwingers
  • Ore 20.30: ''Ban Halen'' Swing Band e Social Dance.

Domenica 9 giugno

  • Tutto il giorno: accconciature Vintage con Beautiful Hair di Valentina Cassissa & Make up Vintage gratuiti a cura di Officina Creativa di Genova. Consulenza di immagine con Simona Covotta
  • Ore 16.30: Swing Class con Silvia Palazzolo della scuola ZenaSwingers
  • Ore 17.30: PIN UP Contest Show - Prima Edizione. Intervallato dallo spaccato “Back to 90’s”, Show di Fitness Musicale dedicato agli anni ‘90 con il Dinamikclub di Pisa - ideato da Giada Cei.

Per informazioni: e-mail ganzoeventiculturali@gmail.com. Espositori e programma sul sito Ganzo Eventi Culturali.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter