Un affaccio sul mare: via Quarto, percorso spettacolare nel Levante genovese

15.00
Domenica21Aprile2024

Domenica 21 aprile 2024, con ritrovo alla spiaggia di Priaruggia alle ore 15, la rassegna “Lunaria a Levante” propone il secondo dei percorsi spettacolari dedicati a Quarto, dal titolo Un affaccio sul mare: via Quarto, curato da Marcella Rossa Patrone e con Paolo Drago: dal Borgo marinaro di Priaruggia ai giardini dedicati a Simon Bolìvar, passando per Viale Quartara e il Convento Rubato, la passeggiata rammenta le atmosfere della storia contemporanea, senza dimenticare il mondo che l'ha preceduta, tra citazioni di Giovanni Descalzo, Renzo Pezzani, Angiolo Silvio Novaro, Giovanni Pascoli, Edmondo De Amicis, Simon Bolivar.

L'ingresso è libero ma i posti sono limitati, ed è pertanto richiesta la prenotazione. Informazioni e prenotazioni contattando Lunaria Teatro al Tel. 010 2477045, attaverso il sito di Lunaria Teatro o via e-mail info@lunariateatro.it.

Lunaria a Levante è un progetto di Lunaria Teatro: si ringraziano il Comune di Genova per il sostegno e i Musei di Nervi, l’Istituto Comprensivo Castelletto Genova, il Museo d’Arte Orientale Edoardo Chiossone, i Musei Nazionali di Genova Palazzo Spinola, la Nuova Scuola Chiavarese del Fumetto, la Pro Loco di Nervi e Coop Liguria.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter