Angelo Duro al Politeama con Sono cambiato

Teatro Politeama Genovese Cerca sulla mappa 21.00
DA Martedì16Aprile2024
A Mercoledì17Aprile2024

Martedì 16 e mercoledì 17 aprile 2024, sul palco del Politeama Genovese, arriva uno dei comici più imprevedibili e irriverenti: Angelo Duro torna con il suo show Sono cambiato.

È proprio questo, infatti, il titolo dello spettacolo di Angelo Duro (prodotto dalla Da Solo Produzioni, società fondata dallo stesso artista) che sta sbancando tutti teatri d’Italia. Angelo Duro, con una scritta a caratteri cubitali sul manifesto ci fa sapere d’essere cambiato, di non essere più quello di prima. E qui ci vengono mille dubbi. In che senso sarà cambiato? Non sarà più scontroso, irriverente e polemico come prima? Sarà diventato più buono? Lo vedremo finalmente sorridere? I dubbi sono tanti anche perché da uno come lui non sai mai cosa aspettarti. Di certo la notizia di questo suo cambiamento ha aumentato la curiosità di migliaia di persone che sta facendo la fila per vederlo (ma soprattutto per sentirlo) ed il risultato: è un vero successo.

Biglietti disponibili presso la biglietteria, il botteghino on line del Politeama Genovese e il circuito online. Prezzi da 34,50 a 40 euro. Ulteriori informazioni sul sito del Politeama Genovese.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter