Contenuto in collaborazione con Vizio The Wine Bar
Il meteo prosegue nel fare i capricci sulla nostra regione ma il sole del buon cibo e del buon bere splendono incessanti sul Porto Antico di Genova. Al Vizio - The Wine Bar sono infatti programmati una serie di imperdibili appuntamenti enogastronomici di cui è consigliatissima la prenotazione.
Venerdì 15 marzo 2024, alle ore 20.30, il noto produttore genovese Andrea Bruzzone è presente per una cena-degustazione dedicata ai vini della Valpolcevera di cui la cantina che porta il suo nome è protagonista indiscussa.
Il menù, proposto a 50 euro a persona, si compone di 5 portate rigorosamente liguri, in abbinamento con 5 vini integralmente genovesi, per terminare con dolce, acqua e caffè inclusi.
Non vi è sembrato di osare abbastanza con gli abbinamenti della serata di grande successo dedicata ai Rum agricoli dei Caraibi? È pronto il secondo atto, ancora più hard & cool, dedicato ai Whisky scozzesi della squadra di Spirits & Colori in abbinamento con le stupende sorprese della cucina del locale. Venerdì 22 marzo, alle ore 20.30, esclusivamente al Vizio - The Wine Bar, ne assaggerete delle belle!
Infine, ecco una novità dedicata a tutti gli amanti della cucina vegana in città. È infatti da oggi presente in carta il Tagliere Vegan! Un'esplosione di sapori a base vegetale e creazioni culinarie ideale per la condivisione al tavolo come antipasto o come aperitivo!
Per ulteriori informazioni:
Facebook: vizio.winebar
Instagram: vizio.winebar.