Il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta Emozioni del cuore - Omaggio a Lucio Battisti a cura dell'Associazione Culturale ControVento. Appuntamento sabato 2 marzo 2024, alle ore 21. Quello che sta per arrivare al Teatro Govi di Genova è un pellegrinaggio di quasi tre ore nella storia e nella musica di colui che più di tutti ha reso immensa la cultura musicale italiana: Lucio Battisti. Cinque musicisti e tre voci suoneranno e canteranno dal vivo con l’impiego di contributi audio e video inediti, facendo del coinvolgimento emotivo il proprio punto di forza: un’esperienza che tutti gli spettatori definiscono, senza giri di parole, entusiasmante.
Con un repertorio che spazia dai più grandi successi del cantautore fino ad arrivare a molti brani riscoperti, riarrangiati e soprattutto raccontati, Emozioni del Cuore descriverà aneddoti, curiosità, storie note e meno note che riguardano la sua straordinaria produzione artistica e accompagneranno tutta la durata dello show tra sorrisi e un pizzico di nostalgia, consentendo agli spettatori di scoprire le storie che si celano dietro la nascita dei capolavori che hanno segnato la nostra vita.
Biglietti da 17 a 25 euro (compresa prevendita) disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link o presso le biglietterie fisiche in: (Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30; (YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10. Per informazioni: Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R; Tel: 010 7404707 - e-mail o sito del Teatro Govi.