Stef Burns live al Crazy Bull

©Damiano Giangaspero
Crazy Bull Cerca sulla mappa 21.00
Sabato24Febbraio2024

Conosciuto per la sua trentennale collaborazione con Vasco Rossi, Stef Burns e la sua chitarra tornano a Genova per una serata rock. Dopo l'esibizione al settantaquattresimo Festival di Saremo insieme ai tenori pop della band Il Volo, l'appuntamento è per sabato 24 febbraio 2024 a partire dalle ore 21 al Crazy Bull Café (via Eustachio Degola 4, a Sampierdarena),

Stef Burns ha suonato con Alice Cooper, i Berlin (la band di Take my breath away, colonna sonora di Top Gun), la batterista di Prince Sheila E., Huey Lewis and the News, il gruppo autore di The power of love, il brano simbolo del film Ritorno al futuro e ha all'attivo anche una carriera solista. Accompagnato dalla band ligure 80-89 Rock from the 80's, il chitarrista californiano ha in programma una serata dal sapore rock, con una scaletta tutta incentrata sui brani più amati e divertenti degli anni Ottanta, ma non solo, con qualche incursione negli anni Settanta e Novanta, tra Jimi Hendrix, Pink Floyd, Queen, Radiohead, Alice Cooper e Green Day.

Opening Act: Room56K, band che propone canzoni tra il rock e il grunge degli anni Novanta. Ingresso: 15 euro alla porta o 13 euro in prevendita a questo link. Per informazioni è possibile rivolgersi al 347 9832744.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter