Un weekend particolare e intrigante è quello che si svolge sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024 presso l'Hotel Lago delle Lame, il cui titolo ci riporta alle tradizioni di un mondo antico che ancor oggi sopravvive fra i miti le leggende, come quello dedicato alla festa del Dio Lupercus, la festività pagana che venne soppiantata dalla festa di San Valentino nel 496 d.C. grazie all'intervento di Papa Gelasio.
Amori e incantesimi al Lago delle Lame è il titolo di quest'evento che propone due giorni incantati, nel parco naturale della Val D'Aveto, organizzati dall'Hotel Lago delle Lame (Rezzoaglio). Un piccolo e scintillante specchio d'acqua: il Lago delle Lame. La leggenda e i misteri nella valle raccontano di fate e misteriose dame che di notte compaiano sulla sua superficie splendente del lago siano queste Vergini, madri o streghe? Ai partecipanti scoprirlo. Di seguito il programma.
Sabato 17 febbraio
Domenica 18 febbraio
In caso di maltempo, le attività si svolgono all'interno dell'hotel. Animano il weekend: Sophie Lamour, Lucia Vita, Alex, e tanti altri animatori del Abracadabrafestival Team. Non è un evento erotico (tuttavia, nelle narrazioni, si potrebbe adoperare un linguaggio colorito non adatto ai bambini). Costi: pacchetto completo aperitivo, cenone, animazione tematica, pernottamento, colazioni e attività ludiche 85 euro a persona (supplemento camera singola 30 Euro). Per chi volesse pranzare in hotel il 18 febbraio, costo aggiuntivo (non compreso nel pacchetto) di 20 Euro comprese bevande. Info e prenotazioni solo whatapp (David) 348 3947872.