Domenica 23 aprile 2023 presso la sede de Il Cerchio Olistico a Genova Sampierdarena una giornata speciale dedicata alla Danza Sciamanica e Tantra Yoga.
L'evento comincerà alle 10.30 e terminerà alle 17. È prevista la pausa pranzo con un menù vegan gluten free.
Il Menu include
Lasagna colorata sensoriale
Tortino ai carciofi con formaggio vegano
Dolce a sorpresa
Il costo dell'intera giornata, compreso il pranzo, è di 160 Euro a coppia (80 Euro a testa) e 85 Euro per singoli.
Elisa e Irene saranno le due professioniste che vi accompagneranno durante tutta la durata dell'evento.
Elisa: circa trent'anni fa il suo primo approccio con lo Yoga, inizia Hata yoga. Segue diversi stili tra cui kriya yoga, Power yoga e Vinyasa yoga. Nel 2007 a Milano si avvicina allo stile di Asthanga yoga, affiancata da Elena De Martin, una delle migliori insegnanti di Asthanga yoga. Con lei inizia un percorso che la porterà fino in India, dove otterrà la specializzazione. Nel 2013 consegue il diploma di Istruttore Yoga presso la scuola Alliance diretta da Jacopo Ceccarelli uno dei maggiori esponenti di Yoga integrale e fondatore dell'acro yoga in Italia. Completa la formazione con specializzazione di Tantra e Tantra Yoga, discipline olistiche che grazie alle loro tecniche di energia, contatto, respiro contribuiscono a rigenerare il corpo e la mente.
Irene: studia sciamanesimo presso Accademia di love Shaman way di Prem Antonino. Irene nasce come artista e coltiva l'amore e la passione per la danza. Già dall'età di 4 anni comincia a praticare danza classica e moderna, specializzandosi successivamente in danza contemporanea e conseguendo il titolo di insegnante. Attualmente è diplomata e riconosciuta CONI in Italia, pratica e studia lo sciamanesimo.
La danza sciamanica permette alle persone di entrare in contatto con il loro sé più profondo, dando una mano a connettersi con pachamama-madre natura.
Per info e prenotazioni chiamare il numero 351 8878535.
Continua a seguire Il Cerchio Olistico anche sulle pagine Facebook e Instagram.