Nova Era Records, in collaborazione con Crazy Bull Genova, presenta: Last Rites + Hole in the Frame + Stilema + Nemesi. Appuntamento nella serata di venerdì 10 marzo 2023 (ingresso 7 euro; per informazioni: 347 9832744 o e-mail info@crazybullgenova.it). I protagonisti della serata.
NEMESI
Apre le danze il giovane gruppo genovese dedito all'heavy thrash metal. Conosciuta nell'underground del genere, la band è pronta ad accogliere gli ospiti con la grinta di sempre. Hanno il proprio repertorio di inediti in lavorazione e non vedono l'ora di condividerli col pubblico della serata.
STILEMA
A seguire la folk metal band romana attiva, per una nuova luce, dal 2015. Il loro sound si mostra evoluto e molto più distorto e dinamico rispetto agli albori (nel lontano 2004) quando percorrevano la loro strada in chiave acustica. Il loro ultimo lavoro "Utopia" è datato 2020.
La groove metal band di Campobasso si sta preparando
all'uscita del loro nuovo album FRAME OF MIND in arrivo nel
2023 dal quale sono già stati estratti alcuni singoli (probabili
spoiler per la serata?).
Il loro sound energico e frenetico è unico nel genere poiché
riprende ritmo e dinamiche tipiche del groove ma tendenti
all'industrial.
I padrini della serata, la thrash/death metal band savonese è di casa al CrazyBull. Con all'attivo diverse pubblicazioni tra EP ed LP, l'ultimo lavoro della band "CultivHate",uscito nel 2020, conferma la grinta e la ferocia che questa band presenta del 1997. Il death metal proposto ricalca la storia del genere, strizza l'occhio agli avvenimenti di maggior successo degli ultimi anni permettando sia a novizi che a fan di vecchia data di sentirsi a proprio agio.