Let’s twist again! Show acrobatico, comico e musicale

Teatro della Tosse Cerca sulla mappa
DA Venerdì06Gennaio2023
A Domenica08Gennaio2023

Dopo il successo a novembre nelle nostre sale e in molte altre città, culminato con una esibizione davanti a Papa Francesco, arriva sul palco della sala Trionfo del Teatro della Tosse la nuova scintillante impresa dei “magnifici cinque”, il secondo, attesissimo show dei Black Blues Brothers,  i cinque acrobati kenioti reduci da un tour che li ha visti esibirsi per più di 500.000 spettatori in tutto il mondo .

Uno spettacolo dinamico, adatto a un pubblico di ogni età e di ogni nazione. Nella sala d’aspetto di una stazione ferroviaria cinque uomini, con indosso trench alla Humphrey Bogart, sono in attesa. Di un treno? Di una persona? Per ingannare il tempo ascoltano twist e rock’n’roll da un juke-box d’epoca e provano a telefonare alla propria fidanzata ma saranno  proprio la musica e l’amore, loro grandi passioni, a fargli perdere il treno. Cercando un rimedio si scateneranno cosi in acrobazie incredibili, sfruttando ogni oggetto a disposizione per numeri mozzafiato: tavoli, sedie, perfino i passaggi a livello.

Let’s twist again! è uno show acrobatico, comico e musicale, con una colonna sonora indimenticabile che attinge al periodo d’oro della musica statunitense sulle note di Hit memorabili come Twistin’ the night away, Blue Moon, Just a gigolo e alcuni  brani dei più grandi interpreti di tutti i tempi:  Elvis Presley, Aretha Franklin, Chubby Checker, Glenn Miller e Keith Emerson.

Scritto e diretto da Alexander Sunny
Con Bilal Musa Huka, Rashid Amini Kulembwa, Seif Mohamed Mlevi, Mohamed Salim Mwakidudu e Peter Mnyamosi Obunde
Coreografie Electra Preisner e Ahara Bischoff
Scenografie Siegfried Preisner, Loredana Nones e Studiobazart
Luci Andrew Broom
Consulenza artistica Alexandra Dalmas
Tour manager Jake Franzone
Project manager Nick Fieldstory
Lo spettacolo è una produzione Mosaico Errante distribuita in esclusiva mondiale da Circo e dintorni.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter