Genova per Voi 2022, il talent per autori di canzoni torna in presenza

DA Mercoledì05Ottobre2022
A Sabato08Ottobre2022

Torna a Genova, in presenza, da mercoledì 5 a sabato 8 ottobre 2022, Genova per Voi, il talent ideato e diretto da Gian Piero Alloisio e Franco Zanetti, che ha scoperto autori di successo come Federica Abbate, Simone Cremonini, Emanuele Dabbono, Alessandro La Cava e Willie Peyote e ha rivoluzionato le classifiche della musica italiana.

Genova per Voi è un esempio pressoché unico di talent dedicato agli autori/compositori di canzoni, in un panorama che abitualmente privilegia le iniziative destinate agli interpretiProdotta da ATID, con il sostegno di SIAE - Società Italiana degli Autori ed Editori, del Comune di Genova, di Universal Music Publishing, dell’Università di Genova (UNIGE) e di Nuovo IMAIE, offre come premio un contratto editoriale con Universal Music Publishing Italia.

Il programma di Genova per Voi 2022 si compone di due parti: da mercoledì 5 ottobre a venerdì 7 ottobre presso la prestigiosa Aula Magna dell'Università di Genova (via Balbi 5) si svolgono cinque masterclass formative, mentre sabato 8 ottobre, nel Teatro Stradanuova (via Garibaldi ingresso da vico Boccanegra) ha luogo la Finale. Tutti gli eventi sono a ingresso libero fino a esaurimento posti. Informazioni e programma completo sul sito Genova per Voi o sulla pagina facebook del Talent.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter