Venerdì 2 settembre 2022, a partire dalle ore 19.30, la Blue Cluster Band si esibisce live al Circle di Cremeno (Bolzaneto). Insieme alla musica non manca il buon cibo, con bevande, apericena, sfiziosità e grigliate di carne.
La Blue Cluster Band nasce nel settembre del 2021 dall'incontro di Max Fichera, voce e armonica e Chicco Riggi, chitarrista blues dalle sonorità moderne e ricercate. Quest'ultimo dal 2010, collaborando con Tony Anzaldi alla batteria storico membro degli F40 e Paolo Repetto al basso, ha coinvolto gli stessi nel progetto costituendo questo modern blues quartet.
Alla sezione ritmica si aggiunge per occasioni speciali (e quella del Circle lo è) la presenza della sezione fiati Diego Servetto tromba e Fabrizio Sferrazza Sax, duo collaudato già con diverse sperienze musicali quali Punkreas, Arpioni e Meganoidi. Il risultato è una miscela esplosiva di blues funk prodotta da ottimi musicisti provenienti da molteplici esperienze musicali che hanno fortemente voluto dare vita a questo progetto per divertirsi e far divertire.