Wake Up 2019 con Martin Garrix, Subsonica, Achille Lauro, Articolo 31. Il programma

2019-08-02 19:03:18

Da sabato 21 settembre a sabato 28 settembre 2019

© Simpol

Cuneo - Si è chiuso da poco il Mov Summer Festival di Wake Up sul palco del Mondovicino Outlet Village di Mondovì. Un programma che ha anticipato i grandi concerti di settembre del Wake Up 2019. «Siamo contenti di questa prima edizione – dichiara Graziano Gabbio, patron di Wake Up – il successo di pubblico è stato importante e significativo. Siamo pronti a metterci al lavoro perché le prossime edizioni raggiungano e superino questi risultati, per fare del festival un appuntamento fisso e atteso da tutti nelle prossime estati».

Intanto cresce l’attesa per il Wake Up 2019, il festival di musica elettronica e pop che il 6, il 7 e il 14 settembre, per il quarto anno, tornerà a infiammare la Mondovicino Arena di Mondovì con una serie di concerti di alcuni dei cantanti e deejay più seguiti del momento. Martin Garrix (unica data italiana), Subsonica, Achille Lauro, J-Ax + Articolo 31, Boomdabash e Chadia Rodriguez: questi solo alcuni degli artisti confermati, che saliranno sul palco durante le tre serate.

Anche in questa edizione Wake Up presenta una line up trasversale che propone diversi generi musicali e unisce un pubblico eterogeneo che arriva da tutte le parti d’Italia e d’Europa.  Il festival non sarà solo un contenitore di musica, ma anche di dibattito. Non mancheranno infatti i Talk Show pomeridiani assieme al giornalista e dj radiofonico Massimo Cotto, dedicati ad approfondimenti sui linguaggi digitali e all’incontro con influencers e personaggi web di tendenza.

Questo il calendario (in aggiornamento) di Wkae Up 2019, al via dal 6 settembre:

6 SETTEMBREMONDOVÌ (Mondovicino Arena) – ORE 21.00
SUBSONICA
ACHILLE LAURO
ILARIO ALICANTE

7 SETTEMBREMONDOVÌ (Mondovicino Arena) – ORE 21.00
MARTIN GARRIX
(dj-set)
DA TWEEKAZ
(dj-set)

14 SETTEMBREMONDOVÌ (Mondovicino Arena) – ORE 21.00
J-AX + ARTICOLO 31
BOOMDABASH
CHADIA RODRIGUEZ

Tutte le informazioni su come raggiungere il festival e sui parcheggi sono disponibili online.

Approfondisci con: Maggiori informazioni sull'evento e biglietti per Rkomi e Luché in concerto

Potrebbe interessarti anche: Cheese 2019 a Bra, Cuneo, fino al 23 settembre 2019 , Ars Regia: da Carlo Emanuele I di Savoia agli alchimisti contemporanei, Cuneo, fino al 6 gennaio 2020 , Tuma&Bodi con Birra: tour gastronomico nelle Alpi Marittime, Cuneo, fino al 8 dicembre 2019 , A Cuneo la mostra interattiva dedicata ai 50 anni dallo sbarco sulla Luna, Cuneo, fino al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Cuneo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Cuneo.