Dall'11 marzo il cuoco Alessandro Mecca - non chiamatelo chef! - riapre il ristorante all'interno del Castello di Grinzane Cavour all'insegna di una cucina essenziale, autentica e immediata.
Ci sarà, a impreziosire il tutto, la caffetteria classica all'italiana dove si potrà apprezzare, oltre ai cocktail tradizionali italiani, le specialità del Belpaese come l'espresso al marocchino, il bicerin allo zabaglione, accompagnati da una ricca proposta di torte fatte in casa.
Classe 1984, torinese, Stella Michelin conquistata nel novembre 2018, Alessandro Mecca arriva nelle colline delle Langhe con Alessandro Mecca al Castello di Grinzane Cavour, il ristorante che trova spazio tra le suggestive mura del maniero sede dell’Enoteca Regionale Piemontese Cavour. Dopo i sette anni trascorsi alla guida dello Spazio7, ospitato all'interno della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo a Torino, Mecca inizierà la sua avventura al fianco al socio Marco Ceresa, imprenditore torinese che, prima di approdare nel mondo della ristorazione, ha avuto un passato nell'automotive.