Asti - Il 27 gennaio 2023, in occasione della Giornata della Memoria, al Teatro Balbo di Canelli (AT), va in scena É bello vivere liberi!, di e con Marta Cuscunà
Asti - Lo spettacolo si ispira alla biografia di Ondina Peteani che,, a soli 17 anni, si scopre incapace di restare a guardare l’oppressione del fascismo e sceglie di agire, cosciente e determinata, per cambiare il proprio Paese.
Asti - Il biglietto d'ingresso è di 15 Euro per l'intero, 13 Euro per il ridotto - over 65, under 26 e possessori di Abbonamento Musei Piemonte e Valle d'Aosta, Iscritti FAI, abbonati alle stagioni a cura di Piemonte dal Vivo -, 8 Euro per il ridotto speciale scuole. É presente anche un abbonamento per cinque spettacoli al prezzo di 50 Euro.
La prevendita degli abbonamenti è presso l'Osteria dei Meravigliati di via G.B. Giuliani a Canelli (AT). Le prenotazioni sono consigliate.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/04/2023 alle ore 06:04.
Potrebbe interessarti anche: Gran finale del Mon Circo con Marlon Banda e Fabio Saccomani, Asti, dal 8 aprile al 9 aprile 2023 , La mostra di Giovanni Boldini al Palazzo Mazzetti di Asti. Tutte le informazioni, Asti, fino al 10 aprile 2023 , Giovanni Boldini e il mito della Belle Époque in mostra a Palazzo Mazzetti, Asti, fino al 14 maggio 2023 , Fabiano Massimi presenta il suo ultimo romanzo Se esiste un perdono alla Biblioteca Astense, Asti, 1 aprile 2023