Oltre 4000 prodotti e più di 5000 clienti soddisfatti, su Mgmotostore.com tutto il necessario per i biker più esigenti

Magazine, 25/01/2023.

La proposta di Mg MotoStore (www.mgmotostore.com), negozio digitale che si avvale di oltre vent’anni di esperienza professionale, è composta da più di 4000 prodotti, espressione dei marchi di riferimento nell’ambito delle due ruote, da Nolan ad Alpinestars. Il cliente può contare su un’assistenza qualificata, su spedizioni rapide e sull’opzione di pagamento rateale.

Scorrendo tra le pagine del portale si possono scoprire migliaia di articoli, concepiti per permettere ad ogni biker di affrontare il prossimo viaggio all’insegna di sicurezza e comodità. Si va dalle tute in pelle all’abbigliamento antipioggia, passando per giubbotti, gilet e pantaloni.

In catalogo figurano poi caschi modulari, integrali, vintage, componibili, da moto-cross e numerosi accessori. Tra questi, possiamo ricordare antifurti, supporti per smartphone, interfoni, cupolini, teli coprimoto, bauletti e portatarga. Riguardo ai marchi, invece, si incontrano quelli più autorevoli e apprezzati del settore: Blauer, Tucano Urbano, Rev’it, Agv, Shoei, Givi, Schuberth e Suomy, solo per citarne alcuni.

L’e-commerce, del resto, rappresenta uno dei punti di riferimento tra i biker più esigenti. È, infatti, il frutto dell’impegno e della passione di un gruppo di professionisti attivi sul mercato dal 1998, anno della fondazione dello store di Palermo.

Gli acquisti di oltre 200 euro usufruiscono di spedizione a costo zero. Le consegne sono portate a termine da corrieri autorevoli, quali Ups e Dhl, in 72/96 ore lavorative dalla data di evasione dell’ordine.

Quanto ai pagamenti, determinante è il fattore sicurezza. Le modalità previste dal portale pongono l’utente al riparo da qualunque pericolo: PayPal, carta di credito, bonifico bancario o in tre rate del medesimo importo grazie alla partnership con Scalapay. Inoltre, viene garantito il reso con possibilità di cambio taglia.

Infine, quanti vogliono approfittare della massima convenienza possono visitare la sezione Outlet dell’e-shop.: qui si incontrano le offerte più interessanti attualmente attive, con sconti che tagliano i prezzi di listino anche di oltre il 50%.

Visita ora www.mgmotostore.com e acquista casco vintage per vivere il brivido della velocità con lo stile di un tempo e in tutta sicurezza.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter