MG MotoStore, abbigliamento e caschi moto con opzione di spedizione a costo zero

Magazine, 27/09/2022.

Siamo ormai alle porte della stagione autunnale. Le temperature sono miti, le giornate non sono più torride come quelle estive e le strade si svuotano dai turisti. È un momento ideale, dunque, per concedersi un bel giro in moto e vivere la propria passione per le due ruote. Certo, è essenziale acquistare gli indumenti adeguati. Ma dove trovarli? Il negozio accessori moto MG MotoStore offre tutto il necessario: dai caschi alle tute dei brand più autorevoli del settore, corredati da sconti e promozioni vantaggiose.

L’offerta del portale si articola in diverse sezioni, in cui è facile trovare proprio ciò che si desidera. Scorrendo tra gli scaffali digitali si incontrano, ad esempio, caschi integrali, da moto-cross, Jet e Demi-Jet, tute in pelle, gilet, guanti, scarpe e stivali, nonché un’ampia selezione di accessori, tra cui supporti per smartphone, interfoni, navigatori GPS, cupolini, portatarga, zaini e borselli.

I marchi sono stati selezionati tra quelli che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra gli appassionati. Qualche esempio? Blauer, Alpinestars, Nolan, Suomy, AGV, Schuberth, X-Lite, Shoei, Grex e Tucano Urbano.

Il cliente, sia nella fase di selezione che nel post-vendita può contare su un servizio di assistenza preparato e puntuale, composto da un team con un’esperienza decennale nel settore. È raggiungibile tramite numero telefonico, indirizzo e-mail, chat online e WhatsApp. Con un tap su “FAQ”, invece, si trova una risposta immediata alle domande più ricorrenti.

Per scoprire le occasioni di risparmio più convenienti attualmente attive basta visitare la sezione “Outlet” dello store, dove gli sconti arrivano anche al 50%. Per regalare un’autentica emozione è possibile acquistare una gift card del valore a scelta.

In Italia, gli ordini di oltre 200 euro approfittano di spedizione a costo zero. Per ciò che riguarda i pagamenti, invece, le modalità selezionate pongono l’utente al riparo da qualunque pericolo: carta di credito, bonifico bancario, PayPal o in tre rate del medesimo importo, grazie alla collaborazione con Scalapay. È garantito, poi, il reso entro 14 giorni.

Infine, come autorevole biglietto da visita per MG MotoStore giungono gli oltre 500 feedback certificati da Trovaprezzi.it, che registrano l’ottimo punteggio di 4,9/5.

Iscriviti ora alla newsletter su www.mgmotostore.com, ti aspettano sconti esclusivi e tantissime news in anteprima!

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter