FAE, macchinari sinonimo di prestazioni per l'agricoltura, il forestale e le costruzioni

Magazine, 23/09/2022.

FAE, realtà italiana fondata nel 1989, con sede a Fondo-Borgo d'Anaunia (Trento), progetta e realizza un ampio ventaglio di macchinari, sinonimo di affidabilità e prestazioni assolute. La proposta, infatti, è concepita per fornire una risposta puntuale alle necessità di molteplici settori produttivi: da quello delle lavorazioni forestali a quello agricolo, passando per lo sminamento e lo stradale.

Il cliente, sul portale www.fae-group.com, può scoprire tutti i prodotti in catalogo, corredati da dettagliate schede descrittive. Tra le principali soluzioni si incontrano veicoli cingolati radiocomandati o con cabina, testate per trattori, minipale o escavatori. Stabilizzatrici, trince, testate multifunzione, fresaceppi, frantumasassi e frese forestali.

Le frese forestali FAE, in particolare, sono concepite per operare fino a profondità comprese tra 30 e 50 cm, triturando finemente materiali legnosi tra 30 e 70 cm di diametro. Essenziali per operare in ambienti difficili, affrontano senza difficoltà la fresatura di ceppaie, la creazione di linee tagliafuoco, la bonifica agricola, la manutenzione di sentieri, aree verdi, vigneti e vivai.

Sul sito è presente un comodo modulo di contatto per l’utente che desidera desiderasse maggiori informazioni o una quotazione. Oltre che sulla sede centrale, FAE può contare anche su quattro siti produttivi, sei filiali commerciali e un vasto network di rivenditori, che le consentono di commercializzare i prodotti in tutto il mondo.

Ciò che porta alla realizzazione di ogni prodotto è un processo di progettazione condotto con estremo rigore e attenzione verso la qualità dei materiali, impiegando risorse tecnologiche all’avanguardia. Del resto, lo afferma anche lo slogan aziendale: i prodotti FAE sono creati per fare la differenza, in ciascuno dei settori produttivi nei quali opera.

Come conoscere le ultime novità della gamma FAE e le caratteristiche dei prodotti? È sufficiente iscriversi alla newsletter su www.fae-group.com.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter