Estate 2022: pronti a salpare? Un'esperienza indimenticabile da condividere in famiglia o tra amici

Magazine, 03/05/2022.

L'estate 2022 si avvicina e la voglia di organizzare un viaggio in compagnia degli amici più cari o della famiglia è sempre più grande. Anche un viaggio in solitaria potrebbe essere un'alternativa originale per trascorrere un periodo di relax e senza pensieri. Come fare per dar vita a un'esperienza unica e diversa dal solito? Quali destinazioni scegliere e con quali mezzi viaggiare?

Per chi ha voglia di avventura ma, allo stesso tempo, non vuole rinunciare alla sicurezza e al divertimento, la scelta potrebbe ricadere su una vacanza in barca. L'idea è davvero attraente, ma realizzarla sarà facile? Grazie a Click and Boat noleggiare una barca è semplice, sicuro e affidabile.

Sono oltre 40.000 le barche che è possibile noleggiare sulle pagine di Click and Boat in tutto il mondo. E per chi non è un esperto, nessun problema: non mancano le recensioni al servizio, per essere sicuri di fare la scelta giusta.

Come fare per noleggiare una barca su Click and Boat? Basterà scegliere il luogo di partenza, le date del proprio viaggio e il tipo di barca che si desidera noleggiare. La scelta è davvero ampia: dalle barche a motore alle barche a vela fino ai catamarani e ai gommoni, da noleggiare con o senza la presenza di uno skipper.

Una volta fatta la scelta, il gioco è fatto: non resta che partire alla scoperta di paesaggi incontaminati, lasciandosi coccolare dal dolce movimento del mare e da tutte le comodità disponibili a bordo. Noleggiando un'imbarcazione con Click and Boat si ha la possibilità di arrivare in luoghi nascosti altrimenti non raggiungibili con facilità, stretti tra il limpido blu del mare e il verde vivace dei monti: oltre alle spiagge e alle località di villeggiatura invase dai turisti, sarà possibile ammirare scorci incantevoli, baie incontaminate e piccoli borghi dai colori vivaci che si affacciano sul mare.

Ma quanto costa noleggiare una barca con Click and Boat? Il prezzo del noleggio dipende dalla tipologia di imbarcazione e dalla destinazione scelta per le proprie vacanze.

C'è ancora qualche dubbio? Basta mettersi in contatto con il proprietario della barca per chiarire ogni perplessità, nonché per richiedere informazioni relative alla barca e suggerimenti in merito alle rotte. Se poi questo non basta, un consulente dedicato di Click and Boat offrirà supporto in ogni momento, attraverso tutti gli step dell’organizzazione del viaggio.

Pronti a salpare? Questo viaggio in barca sarà indimenticabile.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter