I migliori campeggi dell'estate 2022, in Italia e in Europa, per una vacanza in famiglia o con amici

Trova la tua vacanza perfetta in Italia o in Europa e prenota il tuo soggiorno usando il seguente Voucher, valido fino al 30 aprile, AF4-SOLE2022 in campeggio con la famiglia o con i tuoi amici!

Magazine, 24/03/2022.

Scopri i migliori campeggi in Italia, Spagna, Portogallo e Croazia: scegli la tua vacanza e approfitta completamente dell’affitto di un casa mobile, chalet, piazzole, roulotte, capanne tra gli alberi, yurte... In Italia, regalati delle vacanze in campeggio indimenticabili. Goditi un buon pasto accompagnato da un ottimo bicchiere di vino comodamente seduto sulla terrazza delle nostre rinomate trattorie. Parti alla scoperta dell’incanto del Veneto e di Venezia o scegli i paesaggi della Toscana: Grande ItaliaAdriano o Free Time, si trovano tutti in una posizione favorevole per esplorare le bellezze di Italia

Soggiornare in campeggio in Francia è quasi sicuramente il miglior modo per  conoscere le diversità delle regioni: dal Linguadoca-Rossiglione alla Provenza-Alpi-Costa Azzurra. In un casa mobile da 2 a 8 persone, il campeggio vi garantisce sempre una vacanza riuscita. In coppia, in famiglia, o tra amici, lasciati tentare per esempio dal sud della Francia sia per un semplice fine settimana che per una lunga vacanza in estate: Le Domaine De LevenoLac de l'Uby o Les Oyats, si trovano tutti in una posizione favorevole per esplorare le bellezze di Francia.

{9479-98259}

Chi ha in programma di visitare la Spagna può decidere per una vacanza balneare, scegliere di immergersi nella natura selvaggia delle regioni più interne, o partire alla volta delle città alla scoperta del ricco patrimonio artistico e culturale del paese. Prenota un campeggio in Spagna sulla Costa Brava, Blanca o Del Sol se cerchi spiagge, mare, sole e prezzi vantaggiosi.

Altrimenti considera le piccole strutture dell'interno, che offrono soluzioni a basso costo, sono a contatto diretto con la natura e ti consentono di visitare luoghi suggestivi e mete poco turistiche. Dai Monti Cantabrici ai Pirenei, al Parco della Sierra Nevada c'è solo l'imbarazzo della scelta. 

I campeggi proposti da Camping and Co in tutta Europa sono camping economici ma di grande qualità. 3 stelle, 4 stelle o 5 stelle. Dotati di parco acquatico, area benessere, atmosfera club, attività sportive, ciascun camping ha i suoi vantaggi! Per non farti perdere tempo, i nostri esperti hanno selezionato i migliori campeggi con un rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Trova la tua vacanza perfetta in Italia o in Europa e prenota il tuo soggiorno usando il seguente Voucher, valido fino al 30 aprile, AF4-SOLE2022 in campeggio con la famiglia o con i tuoi amici!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter