StampaeStampe.it, il centro digitale che dà forma ad ogni iniziativa pubblicitaria

Magazine, 21/01/2022.

È un’esperienza maturata nel corso di vent’anni di attività, quella che ha permesso a StampaeStampe.it di distinguersi per la sua offerta di servizi e prodotti web-to-print. Direttamente dal portale è possibile customizzare numerosi supporti, dai flyer agli striscioni e in caso di dubbi è disponibile un puntuale customer care. A rendere ancora più uniche le condizioni d’acquisto giungono le spedizioni personalizzate e le diverse promozioni attive.

L’azienda, oltre che servizi di stampa digitale su tutto il territorio italiano ed europeo propone anche consulenze e dà la possibilità di elaborare preventivi a costo zero. Realizza iniziative di comunicazione e di pubblicità sia per gli ambienti interni che esterni, sfruttando materiali che garantiscono eccellenti risultati finali.

Passando in rassegna gli articoli personalizzabili, si incontrano supporti di piccolo formato come etichette adesive, sticker, flyer, biglietti da visita, etichette per il vino, cartelline, sottobicchieri, ma anche striscioni, roll-up pubblicitari, espositori per fiere, carta da parati e plexiglass.

Opzione vantaggiosa proposta da StampaeStampe.it è la possibilità di scegliere i tempi di consegna per ricevere l’ordine. Infatti, più tempo si aspetta meno si paga. Le spedizioni sono recapitate da corrieri espressi nazionali ed è possibile controllare lo stato di avanzamento del pacco.

Il puntuale customer care, formato da un team di professionisti del settore è sempre pronto a fornire indicazioni e consigli ed è raggiungibile telefonicamente, tramite la pratica chat online, social network o via e-mail. Con un tap sulla pagina FAQ del portale poi, si trovano le risposte ai quesiti più ricorrenti.

E per scoprire idee e spunti utili per realizzare un progetto, è stata implementata anche una ricca sezione Blog. Quanto ai prezzi, sono competitivi sull’intero catalogo e ad essi si aggiungono promozioni e offerte esclusive.

Concludono l’esperienza d’acquisto sullo store soltanto modalità di pagamento che garantiscono la completa sicurezza: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno al corriere, in contanti con ritiro della merce in sede o in tre rate grazie alla partnership con Scalapay.

Iscriviti ora alla newsletter su StampaeStampe.it, non perderti le offerte e le ultime news!

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter