AranceBio.it, agrumi naturali siciliani certificati Bioagricert

Magazine, 19/01/2022.

AranceBio.it è l’e-shop che rende più facile approfittare del gusto autentico e della dolcezza unica degli agrumi, della frutta e della verdura coltivati dall’Azienda Agricola Magnano, realtà impegnata da oltre 50 anni nel settore agrumicolo. E grazie al pratico store è possibile ordinare e ricevere i prodotti in poco più di 48 ore dalla loro raccolta. Opzione di spedizione gratuita e sconti quantità si uniscono ad un puntuale servizio di assistenza, attivo ogni giorno e sempre disponibile a rispondere a qualsiasi richiesta.

Il negozio digitale www.arancebio.it consente di assaporare, nel giro di pochi click, il sapore inconfondibile di agrumi, frutta, verdura, conserve e condimenti prodotti dall’Azienda Agricola Magnano, attiva nel Comune di Francofonte, in provincia di Siracusa. I fondi coltivati sono situati in un’area che gode di particolari condizioni micro climatiche, di sbalzi termici fra giorno e notte e della vicinanza del vulcano Etna.

L’azienda, prevalentemente a conduzione familiare, è controllata dall’ente di certificazione BIOAGRICERT, che ogni anno, solo dopo aver effettuato meticolose analisi, rilascia l’attestato di assoggettamento alle produzioni biologiche e successivamente la certificazione di prodotto.

Scorrendo fra gli scaffali digitali si incontrano agrumi non trattati e genuini: Arance Tarocco, Moro, Lanelate, Navel, Amare di Siviglia, ma anche Clementine Nova o Winnola, pompelmi rosa, limoni, bergamotto, mandarini senza semi e molto altro ancora.

Ulteriori sezioni del portale sono dedicate a frutta fresca, secca ed esotica (Albicocche Mogador, Melograno Mollar, mandorle), verdura (zucca, Pomodoro Datterino, melanzane, origano selvatico) e perfino a conserve e condimenti, da assaporare in ogni momento dell’anno (marmellata di mandarini, olio extravergine d’oliva o passata di pomodoro).

I prodotti, oltre che per il gusto eccezionale, si distinguono per i numerosi benefici che apportano alla salute. Quanto agli ordini, non è previsto alcun quantitativo minimo, ma per quelli di peso superiore a 9 kg o per importi di oltre 21,90 euro la spedizione diventa gratuita.

Inoltre, sono attivi sconti quantità. Sono validi per gli acquisti di arance in casse da 16 kg e per gli altri agrumi in cassa da 9 e 10 kg. A disposizione del cliente si trova un puntuale servizio di assistenza, fruibile online, su WhatsApp o telefonicamente.

La raccolta viene effettuata nel weekend, sulla scorta degli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì. I prodotti vengono selezionati e successivamente confezionati, senza passare per celle frigorifere. Infatti, sono spediti in giornata e vengono recapitati in 48 ore. In questo modo freschezza, genuinità e sapore rimangono inalterati.

Concludono l’esperienza sullo shop in totale sicurezza le modalità di pagamento: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, bonifico bancario SEPA, Amazon Pay e Satispay. L’attenzione verso ogni acquirente viene confermata dagli oltre 1.900 feedback positivi verificati da Trustpilot.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter