Guido sotto l'albero: regala e regalati i tour a base di arte, storie, tradizioni e clima natalizio

Magazine, 06/12/2021.

I love guido è una piattaforma online di visite guidate nata con l’obiettivo di promuovere il patrimonio artistico italiano e straniero. Il progetto ha l’intento di rendere la cultura fruibile tramite l’organizzazione di tour con un numero minimo di 5 persone e con la collaborazione di guide locali professioniste abilitate. Per maggiori informazioni leggi l’articolo dedicato!

I tour a catalogo sono tanti e a Natale Guido propone delle soluzioni che uniscono l’arte e il clima di festa del periodo.

Per esempio a Milano, se vuoi conoscere la storia del teatro lirico più famoso, ricco di storie di grandi compositori e soprani, visita la Scala. Il tutto arricchito dall’atmosfera delle feste e delle luminarie del centro città dove si concluderà la visita.

Se sei incuriosito dalla luce dei navigli e la darsena rinnovata, partecipa già l’11 dicembre alla visita dedicata alla cappella Portinari, gioiello del rinascimento ispirato alle architetture fiorentine del Brunelleschi, facente parte della basilica di Sant’Eustorgio dove sono contenute le reliquie dei tre Re Magi.

I tour di Guido proseguono anche a Genova avvolta in un’atmosfera speciale durante le festività, che la rendono ancora più magica e incantevole: vieni a conoscere le sue storie e tradizioni tra presepi, scorci incantevoli, vicoletti e dolci curiosità.

Per informazioni scrivi a info@iloveguido.it, oppure contatta il 0108319740 (attivo anche su Whatsapp)

Segui Guido anche sul Blog e su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter