Black Friday 2021 di Volotea: voli a 1 euro per viaggiare in Italia e in Europa

Volotea.com

Magazine, 25/11/2021.

Venerdì 26 novembre è tempo di Black Friday 2021. Tante le offerte e gli sconti, che possono arrivare anche all'80%. Nel corso degli anni, però, il Black Friday si sta sempre di più trasformando in Black Week, con sconti che possono durare anche una settimana. Non solo vestiti, elettronica e oggettistica. Per questo Black Friday 2021 arrivano anche i voli low cost in Italia e in Europa a 1 euro a tratta. A lanciare l'offerte è la compagnia spagnola Volotea, molto attiva negli aeroporti italiani.

Volotea rilancia la super offerta grazie alla quale si può acquistare una singola tratta a soli 1 euro. Molte le tratte coinvolte nel Volotea Black Friday 2021, con offerte sui voli in Italia. Ma le sorprese non finiscono qui. Per viaggiare in Europa ci sono a 1 euro voli da Venezia per Marsiglia, Tolosa, Lione e Bordeaux nonché da Genova per Parigi. Destinazione Grecia da Venezia ad Atene e per altre destinazioni da Venezia per il Lussemburgo. Ed anche da Bologna per Atene, da Milano Malpensa per Atene e da Roma Fiumicino per Atene (le tratte in offerta potrebbero essere modificate).

A questo link potete trovare tutte le informazioni sul Volotea Black Friday 2021, davvero vantaggioso per poter tornare a viaggiare a prezzi super convenienti.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter