Piante di tendenza per decorare la tua casa in estate

Magazine, 10/08/2021.

La stagione estiva è molto allegra ed è in questa stagione che abbiamo più che mai voglia di decorare la casa con elementi frondosi, vivaci, intensi e pieni di colore. Una delle migliori opzioni è quella di riempire alcuni spazi, terrazze o angoli dove entra la luce con fiori e vegetazione. L'ideale è optare per piante di tendenza per decorare la tua casa in estate.

Queste sono le piante di tendenza per decorare la tua casa in estate

Per decorare la tua casa con le piante più trendy dell'estate devi solo scegliere le tue preferite della stagione e fare il tuo acquisto su Piante Be.green, il negozio online che si basa sul riempire di verde i tuoi spazi decorativi e domestici, dove puoi comprare piante online della migliore qualità. In pochi giorni li avrai in casa e potrai riempire di vita le diverse stanze.

La Sansevieria

Con la Sansevieria si può iniziare in estate e prolungare una vita prospera, poiché è una pianta che si adatta molto bene a tutti i tipi di clima e sopravvive come un campione. I suoi rami verdi e allungati la rendono molto elegante e ideale per stanze sobrie come le camere da letto. È anche la sua posizione ideale, poiché rilascia ossigeno di notte e assorbe le sostanze inquinanti dall'aria e purifica l'ambiente.

L'Anthurium rosso

L'Anthurium rosso vive tra i 20 e i 30 gradi, quindi è la pianta perfetta per te se questa è la temperatura della zona in cui vivi durante la stagione estiva. Inoltre, i suoi fiori hanno un colore molto intenso e sono perfetti per chi vuole portare un tono allegro alla casa. É anche molto facile da mantenere, dato che tutto quello che devi fare è aggiungere un po' d'acqua un paio di volte alla settimana.

Il Poto

Vuoi andare in vacanza senza preoccuparti delle tue piante alla moda quest'estate? La pianta ideale per questo caso è il Poto, poiché la sua manutenzione è quasi inesistente. È una pianta davvero rigogliosa, allegra e con molta resistenza. L'unica cosa di cui ha bisogno è di annaffiarla quando il terreno è completamente asciutto. È molto bello nelle zone più alte perché fa un bell'effetto cascata verde.

La Felce

La felce è una pianta molto di moda nel 2021 e la vedrai molto nelle proposte di decorazione professionale, nelle nuove case e nelle riviste di design. Sono piante molto utili perché puliscono l'aria e poiché provengono da zone calde e umide, cresceranno molto bene durante l'estate, purché si abbia cura di annaffiarle a sufficienza.

Le Succulente

Cosa c'è di più trendy di un marciapiede pieno di tutti i tipi di Succulente? Sono una delle piante più belle per decorare una casa o una terrazza e se si o più allegra per l'estate. Inoltre, queste piante hanno bisogno di pochissima acqua, poiché assorbono esse stesse l'acqua che si trova nell'aria e la conservano nelle loro belle foglie.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter