EquoTube: i cofanetti regalo per un turismo sostenibile e responsabile

Magazine, 18/06/2021.

Il turismo sostenibile e responsabile è sempre più richiesto e apprezzato.

EquoTube è il primo circuito italiano di cofanetti regalo per chi ama la natura, gli animali e il vivere in modo sostenibile. Il sito internet EquoTube.it offre una vasta gamma di cofanetti per tutte le possibilità economiche con soggiorni, degustazioni, corsi, laboratori ed esperienze a contatto con la natura in agriturismi, fattorie didattiche, hotel, bed & breakfast, ristoranti, alberghi diffusi e centri benessere in tutta Italia.

Il sito Equotube.it è molto intuitivo e la sua organizzazione in otto comode macro aree rende facile la navigazione tra i vari tipi di esperienze che si possono acquistare: “ ViaggiAttivo & Benessere”, “Equo Gusto”, “Soggiorno Responsabile”, “Soggiorno Responsabile Quattro Zampe”, “Tanti Auguri”, “Assaggi di Natura”,  “Ecovacanze da Oscar” e “Scappatelle di Natura”.

A breve sul sito saranno disponibili nuovissime proposte come il

  • SOGGIORNO RESPONSABILE Family che comprende un pernottamento con colazione per 2 adulti e 1 o 2 bambini/ragazzi 

Questo pacchetto contiene un'offerta base di un pernottamento con colazione per 2 persone e 1 o 2 bambini/ragazzi e, a seconda dei prezzi, si può optare per 1 o 2 letti aggiuntivi.  

  • VIAGGIAFAMIGLIA: Un pernottamento con colazione e cena per 2 adulti e 2 bambini/ragazzi. In alternativa alla cena, si possono scegliere prodotti locali o attività per adulti e/o bambini

Questo pacchetto contiene un’offerta base di un pernottamento con colazione e cena per 2 persone e 2 bambini/ragazzi o in alternativa si può scegliere tra prodotti locali o attività per adulti e/o bambini. A seconda dei prezzi, si può optare per 1 o 2 letti aggiuntivi.

  • ITALIA DA SCOPRIRE: Tre pernottamenti con colazione per 2 persone

Questo pacchetto contiene un’offerta base di tre pernottamenti con colazione per 2 persone. Quattro giorni per scoprire il territorio con più tranquillità.

All’interno di ogni macroarea è presente una comoda maschera di ricerca grazie alla quale si può personalizzare l’offerta per regione, tipo di struttura, servizi offerti e alimentazione laddove ci siano particolari esigenze; in questo modo si può scegliere la soluzione giusta per qualsiasi occasione o necessità.

Le strutture che hanno aderito al circuito sono ormai centinaia sparse in tutta Italia e sicuramente continueranno ad aumentare in futuro, perché l’attenzione per la sostenibilità si sta trasformando sempre di più da filosofia a necessità incombente e condivisa per preservare il mondo in cui viviamo, il nostro bene più prezioso e insostituibile. Il principio che lega tutti coloro che sono coinvolti nel progetto Equotube è la passione per le persone, l’ambiente e gli animali mantenendo vive le tradizioni locali e l’armonia con la Natura.

Con EquoTube si può scegliere di viaggiare in modo sostenibile senza più compromessi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter