Su Trivellato.it le Mercedes che sogni a prezzi imbattibili

Magazine, 10/06/2021.

Dalle eccezionali offerte su nuovo e usato alla costante attenzione alle esigenze del cliente, fino alla possibilità di prenotare l’auto direttamente online. Sono moltissime le ragioni per scegliere Gruppo Trivellato, la concessionaria Mercedes-Benz e smart con oltre 300 auto in esposizione e pronta consegna, e l’autorevolezza che solo un operatore attivo da un secolo può garantire.

Con 14 sedi sul territorio veneto, è tra i principali dealer Mercedes-Benz del Paese e propone i migliori prezzi del mercato su auto nuove, a KM 0, aziendali e usate. Quattro i brand trattati: Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified, smart.

Gruppo Trivellato supera il tradizionale concetto di concessionaria, affiancando agli showroom il portale ufficiale www.trivellato.it, che rappresenta un ulteriore canale di accesso all’offerta. Navigando è possibile visionare ogni dettaglio delle auto in esposizione, aggiornate in tempo reale. Ad ogni veicolo sono infatti associate schede tecniche, foto e tour virtuali.

L’individuazione del modello ideale è semplice grazie ai numerosi filtri e alla modalità di ricerca guidata, che accompagna l’utente nella selezione dell’auto che meglio risponde alle sue esigenze. Tante le occasioni da non perdere, con sconti su moltissimi modelli della Stella a tre punte, sia nelle versioni diesel e benzina che elettriche. Tra le opzioni Mercedes Classe A, Classe C, GLC, GLA e il nuovo SUV full electric EQC. In home page sono riportate le migliori offerte della settimana.

Una volta selezionata l’auto di interesse, basta un click per prenotarla online con un acconto di appena 250 euro (restituito in caso di ripensamento), bloccandola così per tre giorni. Per il ritiro il cliente può recarsi presso uno degli showroom del gruppo, dove è garantita la massima sicurezza, oppure ricorrere al servizio di consegna nella città di residenza, disponibile in tutta Italia e in Europa.

A supporto del cliente ci sono 400 persone, impegnate quotidianamente per la sua soddisfazione sia attraverso consulenza in fase di acquisto che con servizi di assistenza certificata. Sì, perché Trivellato propone anche assistenza post-vendita, vendita ricambi e interventi di manutenzione (sia ordinaria che straordinaria) presso le officine autorizzate del gruppo. Senza dimenticare le soluzioni di noleggio a breve, medio e lungo termine, ideali per chi desidera un’alternativa all’acquisto.

Tutti elementi che contribuiscono alla soddisfazione delle decine di migliaia di clienti che ogni anno scelgono la proposta della concessionaria, confermata anche dalle recensioni positive certificate da eKomi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter