Gelato gratis da Grom, data e orari per ricevere coni e coppette in cambio di un sorriso

Magazine, 09/06/2021.

Un gelato per un sorriso: l'appuntamento in tutta Italia è per sabato 12 luglio 2021 con la seconda edizione dell’iniziativa firmata Grom. Per un giorno in tutte le gelaterie del marchio è possibile avere un gelato in omaggio.Per pagare baasta un sorriso.

Grom, infatti, promette di offrire un cono o una coppetta da un gusto oppure il nuovo cono al pistacchio farcito e variegato con crema spalmabile al gianduia a tutti i clienti che, dalle 16.00 alle 19.00, si presentano accompagnati da un ampio sorriso; con gli occhi. Niente paura, quindi, la mascherina non rappresenta un limite: sono gli sguardi gioiosi il passe-partout per ricevere un gelato in omaggio.

Non solo le gelaterie però: in oltre 1000 supermercati italiani, all’acquisto di un pacco dei nuovi coni confezionati variegati, Grom - grazie ad un buono sconto - ne offre uno a chiunque si presenta in cassa sorridendo. È inolltre possibile ricevere il gelato gratis anche comodamente a casa con il servizio di consegne a domicilio, con una spesa minima di 10 euro, oppure al bar con l’acquisto di un cono confezionato. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter