Come la legalizzazione negli USA sta rivoluzionando il modo in cui usiamo la cannabis

pxhere.com

Magazine, 25/05/2021.

Negli ultimi tempi, negli USA i bar hanno cambiato il modo in cui le persone socializzano con l'alcol. L'introduzione di cocktail e cibo a base di cannabis ha infatti preso il sopravvento nel settore dell'ospitalità, consentendo a più gestori di servire bevande ispirate proprio all’estratto della pianta di cannabis sativa.  

Questa innovazione sta indubbiamente rivoluzionando il modo con cui usiamo la cannabis, per cui vale la pena approfondire l’argomento.  

L’elegante CBD bar di San Francisco 

Il  Barbary Coast Lounge di San Francisco sembra essere uno dei bar di ispirazione per hipster con i suoi divanetti rossi e sfondi. Tuttavia, i clienti qui non sorseggiano gin o altri cocktail standard, bensì svapano e mangiano cannabis.  

Il bar lounge in oggetto è solo uno dei pochi punti vendita legali negli Stati Uniti dove gli utenti possono consumare bevande a base di cannabis al di fuori dei loro confini nazionali. Anche se la sostanza è legale in molti Stati, ci sono tuttavia alcuni luoghi in cui le persone possono socializzare e consumare la cannabis pubblicamente.  

Poiché non esistono standard federali specifici per i semi di cannabis e i loro composti, tutte le località e gli stati che ne hanno legalizzato il consumo, hanno elaborato la loro serie di regolamenti e leggi. Inoltre, diversi stati non consentono il consumo o l'acquisto di cannabis nella stessa area.  

La maggior parte proibisce il consumo pubblico, relegando la cannabis a club e residenze private. Ma ciò non ha impedito all'industria delle bevande di incorporare anche la cannabis ricreativa. 

La cannabis proposta come un nuovissimo Champagne 

La crescente normalità che circonda la cannabis e i suoi benefici medicinali e ricreativi ha trasformato il suo mercato negli Stati Uniti. Di conseguenza, questo sta rivoluzionando il modo con cui questi locali funzionano.  

La sostanza ricreativa è diventata tra l’altro un ingrediente cruciale in diversi eventi per adulti, tanto è vero che molti bar degli States sono persino riusciti a creare delle varianti gourmet della cannabis ed in particolare con bevande che si possono definire come un nuovo Champagne; infatti, nei matrimoni ad esempio molti sono gli sposi che incorporano la cannabis in varie bevande serviti agli invitati. 

La riconversione dei bar americani   

La depenalizzazione della cannabis negli Stati Uniti ha esortato i proprietari di bar, i wedding planner e gli associati del locale a essere proattivi nei confronti della cannabis. Il tumulto è entrato in scena dopo che diversi ricercatori ed esperti hanno condotto varie forme e tipi di studi sugli effetti terapeutici della cannabis.  

Anche se il THC, essendo il composto principale della cannabis, può indurre una quantità significativa di alterazione della mente, i suoi benefici sono molti. E questo ha fatto salire sul carro il settore dell'ospitalità. Quando si parla di industria del matrimonio, non si può ignorare l'emergere della cannabis.  

I professionisti del settore infatti hanno integrato la tendenza della sostanza in modi sofisticati per fornire una delle migliori esperienze per gli ospiti. In molti matrimoni si offrono quindi cocktail a base di cannabis agli ospiti come drink di benvenuto. I semi di CBD in vendita su Zamnesia e negli Stati Uniti stanno guadagnando per tale motivo una popolarità enorme in questi giorni in terra americana, e c’è chi giura che presto anche in Europa si procederà allo stesso modo. 

Sale e bar alla cannabis per eventi ecologici 

Un Bud bar Negli USA è una delle caratteristiche e delle attrazioni più importanti in un evento incentrato sulla cannabis. In base alle regole del locale e ai desideri della coppia, la cannabis lounge e il bar possono essere qualsiasi cosa, da un angolo privato che consente agli ospiti che rientrano nella categoria di 21 anni a piccoli bar.  

Qui, i funzionari del locale tendono a offrire un menu personalizzato per la famiglia degli sposi tra cui scegliere. L'elenco del menu può elencare diverse varietà di cannabis, cocktail a base di olio di CBD e persino canne insieme a bevande specifiche e E-liquid per vaporizzatori e bevande. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter