Top brand fashion 100% originali in sconto su B-Exit

Magazine, 06/05/2021.

Scarpe, borse e accessori per uomo e donna, selezionati tra quelle firme che sono iscritte nell’eccellenza del mondo del fashion, da Prada a Tod’s. È il catalogo di B-Exit, lo store digitale per chi vuole cogliere extra saldi, garanzia di originalità di ogni prodotto e l’opportunità di spedizione gratuita. Una shopping experience certificata da migliaia di feedback Truspilot e accessibile anche sull’app ufficiale (disponibile sia per sistemi iOS che Android). 

Sono tante collezioni, con sezioni dedicate ai nuovi arrivi, a compore il catalogo di B-Exit, che si articola in borse a mano, a spalla, a tracolla e pochette. Ma anche sciarpe, cinture, cappelli e portafogli. A questi si aggiungono mocassini, stivaletti, sneakers, zaini, marsupi e tanti altri prodotti. 

A distinguere la proposta sono gli oltre 300 brand scelti per i clienti. Ci sono le griffe più prestigiose, come ad esempio Michael Kors, Valentino, Fendi, Burberry, Stella McCartney, Church's, Saint Laurent, Alexander McQueen e Dsquared2, solo per citare alcune delle più note. 

Nelle diverse sezioni sono presenti filtri (come stile, designer, colori, occasioni, nuove collezioni, eccetera) che permettono di scoprire, in pochi istanti, i prodotti più indicati. 

Ai prezzi vantaggiosi s’aggiungono extra saldi che portano a un risparmio che può toccare il 70%. Se poi l’ordine supera i 99 euro, la spedizione diventa gratuita. Previsto il diritto di recesso entro 14 giorni. 

Oltre ad articoli originali, risultato di rapporti diretti e consolidati con designer, produttori e dealer autorizzati, B-Exit prevede pagamenti e spedizioni sicuri. Sì, perché per le transazioni sono usati solo metodi senza rischi (PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno), mentre le spedizioni vengono affidate a DHL, BRT, DPD, TNT e SDA-EMS. 

L’assistenza è un’altra opportunità di cui s’avvantaggia il cliente. Attiva dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 18), è accessibile sia via telefono che chat online. E oltre all’e-shop www.b-exit.it, è disponibile l’app ufficiale. 

Cosa aspetti? Acquista online su B-Exit per vivere la tua passione per la moda all’insegna dell’originalità e del risparmio. E se ti iscrivi alla newsletter, ricevi subito un buono di 5 euro. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter