Cosa fare con i bambini? Il video di Anthony Fox alla scoperta degli animali supercorazzati

Magazine, 23/04/2021.

Siamo giunti all'ultimo appuntamento con la serie digitale in streaming Anthony Fox e i superpoteri degli animali. Questa volta il simpaticissimo esploratore del mondo Anthony Fox ci accompagnerà alla scoperta degli animali supercorazzati.

Anthony Fox, alias l'attore e narratore Dario Apicella, accompagnerà i bambini e le famiglie in un viaggio avventuroso, alla scoperta delle testuggini e delle tartarughe, fra terra e mare, per poi conoscere meglio gli squamosi armadilli. Animale a sorpresa per tutti i bambini sarà un insetto molto importante per mantenere intatti gli equilibri della natura.

Protagonisti della storia saranno Anthony Fox, esploratore del mondo dotato del superpotere della curiosità, e Marco Bertolini, naturalista e guida di ADM – Associazione Didattica Museale.

Anthony Fox e Marco accompagneranno i bambini all'interno di un luogo straordinario, il Museo di Storia Naturale Giacomo Doria, conosciuto in tutto il mondo con i suoi 4 milioni di esemplari provenienti da ogni angolo della Terra.

I bambini e le famiglie che si fossero persi gli scorsi episodi della serie Anthony Fox e i superpoteri degli animali possono dare un'occhiata alla pagina dedicata ad Anthony Fox e i superpoteri degli animali e acquistare anche:

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter