I profumi Liu Jo in esclusiva su eCharme.it, la tua profumeria online

Magazine, 16/04/2021.

Una nuova visione di femminilità interpretata da collezioni di moda e profumi che esaltano la personalità e la bellezza istintiva. Liu Jo è il brand italiano che ha come musa la donna, di cui esplora ogni aspetto: dal romanticismo alla forza, fino all’audacia. Tante sfumature che trovano espressione nelle fragranze Liu Jo, disponibili a prezzi scontati su eCharme.it.

Con una raffinata selezione delle principali maison nazionali e internazionali, eCharme è la profumeria digitale che ha ottenuto l'esclusiva online in Italia per i profumi Liu Jo. Al catalogo con oltre 10.000 prodotti si sono quindi aggiunte le fragranze più apprezzate del brand: Liu Jo Eau De Parfum, Scent Of Liu Jo e Liu Jo Milano. A distinguerle è la costante attenzione ai dettagli tipica del marchio, che si traduce in eau de parfum ed eau de toilette dai bouquet ricercati e inaspettati.

Fruttato e orientale, Liu Jo Eau De Parfum colpisce con la freschezza del litchi e degli agrumi, per poi lasciare spazio alle note fiorite e succose di mughetto, pesca, gelsomino egiziano e ylang-ylang. A scaldare il fondo sono vaniglia, muschio e legni.

In Scent Of Liu Jo conquista la piramide olfattiva che si apre con le note frizzanti di cardamomo, limone e foglie di violetta. Il cuore è una delicata combinazione di aromi floreali e fico, mentre il vibrante legno di sandalo esalta l'accordo di base.

Intensa e seducente, Liu Jo Milano è l’eau de parfum orientale perfetta per le donne sicure di sé. Il cuore della fragranza è composto dalle note intriganti del fiore d'arancio, valorizzato dall’accordo di nocciola. Persistente e affascinante il fondo, con l’accordo di vaniglia e fava tonka, sentori vetiver e patchouli.

Oltre che ammalianti, con eCharme le fragranze Liu Jo sono convenienti. La profumeria online applica prezzi competitivi e condizioni di vendita vantaggiose, come spedizione in 1-3 giorni lavorativi, consegna gratuita per ordini superiori a 89 euro e reso sempre a costo zero. Inoltre, con ogni profumo Liu Jo da 75ml c’è in omaggio una shopper (fino esaurimento scorte).

Il cliente riceve supporto in ogni fase dell’acquisto grazie ad un customer care multicanale (telefono, e-mail, chat online) e visitando la sezione Offerte trova occasioni eccezionali, con sconti fino all’85%. L’iscrizione alla newsletter poi dà diritto ad un coupon sconto da 5 euro.

Esalta la femminilità con le fragranze Liu Jo, visita subito www.echarme.it.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter