Amazon Music lancia i Podcast in Italia, tra intrattenimento e informazione

facebook/Fedez

Magazine, 14/04/2021.

Su Amazon Music da mercoledì 14 aprile è in arrivo una novità, il Podcast. I clienti italiani potranno ascoltare vari contenuti, oltre ad alcuni più noti e amati anche novità originali, tra cui show creati da Fedez e Luis Sal, Francesco Costa, Chiara Gamberale, Michela Murgia, Laura Bail e Alessandro Gelain, solo per citarne alcuni. 

Tra gli show disponibili Muschio Selvaggio, Morgana, Gli Slegati, Da Costa a Costa, Bunga Bunga. Non mancano contenuti di informazione e intrattenimento, come Start - Le notizie del Sole 24 Ore, il podcast di news curato dal quotidiano finanziario italiano che ogni giorno seleziona tre notizie da conoscere prima di inizare la giornata lavorativa, e Mitologia: le meravigliose storie del mondo antico show, con il filosofo, attore e youtuber Alessandro Gelain che affascina gli ascoltatori con le storie dei miti greci e romani. 

E dagli Stati Uniti arriveranno i popolari shows di Wondery, Dr. Death e Bunga Bunga, ora disponibili su Amazon Music per i clienti italiani, tradotti in esclusiva per la prima volta in italiano. Dr. Death è una serie vincitrice di diversi premi basata su casi di negligenza medica, uno show seguitissimo presentato da Laura Beil.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter