Dall’alta profumeria alla miglior cosmetica, per la tua bellezza c’è eCharme

Magazine, 15/04/2021.

La bellezza è un bene fragile, e forse proprio per questo richiede piccole e grandi accortezze, nonché i prodotti giusti: quelli che interpretano preferenze individuali e rispettano rigidi standard qualitativi. Su eCharme ci sono oltre 10.000 articoli selezionati tra le migliori case di alta profumeria e cosmetica nazionali ed internazionali. Una proposta orientata alla raffinatezza, sensibile alle ultime tendenze e innovazioni, con sconti fino all’85%.

L’e-shop ha costruito la sua proposta di profumi, cosmetica, prodotti per capelli e make-up sui marchi di punta che assicurano ricercatezza e originalità. Passando in rassegna i profumi uomo, ad esempio, incontriamo Terre D'Hermès, Noir Extreme di Tom Ford, Sauvage di Dior, Acqua di Parma, Allure di Chanel, Invictus di Paco Rabanne.

Mentre tra i marchi presenti nell’ambito della cosmetica abbiamo Collistar, Biofficina Toscana, Clinique, Vegan&organic, Clarins, Cartier, solo per citarne alcuni. In merito invece alle tipologie di prodotti make-up, c’è tutto quello di cui può aver bisogno ogni amante del beauty, come Illuminante su eCharme.it, struccanti, detergenti, cofanetti, palette, pennelli, prodotti per viso, unghie, occhi e labbra.

Non solo un’offerta ampia e incentrata sulla raffinatezza, ma anche un’esperienza d’acquisto conveniente, con sconti e promozioni che tagliano fino all’85% i prezzi di listino. La spedizione diventa gratuita per ordini di oltre 89 euro ed è sempre rapida: consegna in 1/3 giorni lavorativi. Con reso gratuito e veloce.

L’acquisto prevede solo sistemi di pagamento che pongono al riparo da ogni imprevisto: carta di credito o PayPal, contrassegno e Satispay. Quanto sia efficace la proposta viene confermato dai feedback verificati da Feedaty, che a fronte di oltre 20.000 opinioni positive ha assegnato allo store digitale il Certificato Gold (con un punteggio medio di 4,9/5). A disposizione dell’acquirente c’è del resto un team specializzato nell’assistenza, accessibile via telefono, email e WhatsApp.

Scopri l’esperienza di www.echarme.it e iscriviti subito alla newsletter: per te c’è un coupon da 5 Euro!

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter