Volotea, voli a 9 euro in Italia e in Europa per i nove anni della compagnia

facebook.com/Volotea

Magazine, 06/04/2021.

Volotea compie 9 anni e, per festeggiare, lancia diversi voli in l'Italia e in Europa a partire da 9 euro. Volotea, compagnia aerea low cost spagnola che connette piccole e medie città europee con voli diretti, festeggia 9 anni mettendo in vendita numerosi voli in offerta a 9 euro a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi (sul sito di Volotea i voli in offerta a 9 euro).

Con un po' di fortuna si possono trovare voli andata e ritorno tra i 18 e i 28 euro a persona. L’offerta, soggetta a disponibilità, è valida solo per le prenotazioni effettuate entro l'8 aprile 2021 (incluso) per volare da subito e sino al 15 luglio 2021, quindi nel mezzo della stagione turistica estiva 2021. Sperando si possa tornare a viaggiare molto presto.

Volotea ricorda che è anche possibile cambiare il proprio volo fino a 7 giorni prima della partenza senza alcun costo aggiuntivo, fatta eccezione per la differenza di tariffa che potrebbe esistere tra la prenotazione del volo e il momento di effettuare la modifica. Il cambio volo gratuito con Volotea è possibile solo per le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile 2021 (incluso) per volare prima del 30 settembre 2021.

Da notare come questa possibilità sia indipendente dal servizio Flex di Volotea che, se aggiunto alla prenotazione, oltre a consentire cambi illimitati, ti permette anche di trasformare le prenotazioni in credito da usare in seguito. Ma, soprattutto, fattore molto più importante, con Flex si può modificare il proprio volo fino a 4 ore prima della partenza (contro i 7 giorni della tariffa tradizionale).

Quanto alla copertura Covid-19 al 100% gratuita, essa prevede il rimborso completo del biglietto in caso di risultato positivo a un test Pcr per Covid-19 fino a 14 giorni prima del volo. Chi invece dovesse risultare positivo al test quando è già a destinazione, può ricevere un rimborso sul volo di ritorno. Per maggiori info su orari dei voli, tariffe, bagagli e rimodulazione dei biglietti già prenotati, ma anche sulle condizioni di sicurezza anti Covid-19, visitare il sito di ufficiale di Volotea.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter