Acqua-Team Missione Mare su RaiPlay

Magazine, 29/03/2021.

Nello scenario naturale del mar di Sardegna sono ambientate le avventure di H20-Team, un'animazione andata in onda su Rai YoYo lo scorso 22 marzo in occasione della Giornata Mondiale dell'Acqua e ora disponibile su RaiPlay. L'Acqua Team è formato dalla paladina dell’ambiente Marysun - alter ego della biologa marina Mariasole Bianco - e dalla sua inseparabile “spalla”, il polpo Otty: insieme formano l’AcquaTeam, squadra speciale a tutela dell’ambiente marino.

A bordo di un “Catamarino” superecologico, Marysun e Otty esplorano l’habitat della baia trovandosi a tu per tu con delfini, tartarughe, uccelli marini... alla missione del dinamicissimo AcquaTeam si aggrega anche Desy, una ragazzina entusiasta del mare e dell’avventura. Quando scatta un “allarme plastica” che minaccia un branco di capodogli, ecco che l’AcquaTeam è pronto a fare la sua parte, entrando in azione...

Acquateam - Missione Mare: una fantastica avventura fra spiagge, fondali e straordinarie creature marine, in difesa dei tesori del nostro mare contro le minacce dell’inquinamento, con epilogo sulla sabbia di una spiaggia sarda e fra le vasche dello splendido Acquario di Cala Gonone.

Scopri di più su Kids and family

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter