Sanremo 2021, classifica provvisoria dei big dopo 2 serate e nuove proposte ancora in gara

facebook.com/festivaldisanremo

Magazine, 04/03/2021.

Dopo due serate il Festival di Sanremo 2021 ha emesso il suo primo vero verdetto, anche se provvisorio: una prima classifica di tutte le canzoni. Dopo che tutti i brani sono stati presentati dai cantanti in gara (pur con un'esibizione in video, quella di Irama per un caso di Covid nel suo staff), ecco la tanto attesa classifica, che ovviamente potrà essere ribaltata nelle prossime serate (fino alla finalissima di sabato 6 marzo), ma che già può dare indicazioni importanti su quali siano le canzoni candidate alla vittoria finale.

Ecco quindi la classifica provvisoria di Sanremo 2021, dopo due serate di festival: cliccando sui titoli delle canzoni è possibile leggere il testo e la pagella del professore di Linguistica e accademico della Crusca Lorenzo Coveri.

Questa la classifica provvisoria dei big in gara a Sanremo 2021: e le nuove proposte del Festival? Anche per quanto riguarda la categoria dei giovani ci sono già dei verdetti: la lista delle nuove proposte in gara si è già dimezzata e sappiamo ora quali sono i 4 artisti che si contenderanno la vittoria finale nella quarta serata, venerdì 5 marzo. Ecco chi sono.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter