Abbigliamento moto e accessori per ogni esigenza

Magazine, 17/02/2021.

Nel mondo delle due ruote, la sicurezza è fondamentale ed è importante scegliere il casco da moto ideale.

Che sia un casco jet per la città o il casco da enduro per le gite in montagna, motogm offre il dispositivo di sicurezza per ogni esigenza con i brand Nolan, X-LITE, Airoh, Momo design, CGM. La protezione continua con i capi di abbigliamento da moto come la giacca da enduro o turismo, lo stivaletto per la pioggia o la pista con la sicurezza di trovare i migliori marchi Ixon, TCX e Tucano Urbano. 

È importante proteggere se stessi, ma lo è anche curare il proprio mezzo a 2 ruote con tagliandi regolari, scegliendo i migliori marchi, come Motul, Castrol, Hiflo, Brembo, Ferodo e molti altri. Se i viaggi sono la tua passione, potrai star tranquillo di trovare tutta l'attrezzatura adatta, potendo scegliere la valigia morbida o rigida e il baule moto di ogni dimensione e brand tra Givi, kappa e Shad, ed i relativi supporti moto per una facile installazione.

Motogm ha pensato anche al motociclista che fa delle due ruote uno stile di vita, sarà facile trovare i kit viti, parafanghi, scarico per moto, leve freno in ergal o ammortizzatori in grado di abbellire e migliorare il proprio motociclo, che sia della Rizoma, Lightech, Bitubo, Ohlins o Mivv sul portale avrai solo l'imbarazzo della scelta, avendo la garanzia del prezzo basso sempre con un'ampia scelta di pagamenti dal bonifico bancario, carta di credito o paypal. Visita il sito www.motogm.com e inizia a risparmiare.

{8890-94382}

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter