Real Time cerca single: casting per Love Island Italia e Matriomonio a prima vista

facebook.com/realtimeitalia

Magazine, 15/02/2021.

Real Time (canale 31) cerca cuori solitari e single alla ricerca di nuove esperienze amorose. Incontri che, in un momento come questo in cui la pandemia stenta a rallentare, sono ancora più complicati. Sul sito realtime.it/casting trovate tutte le informazioni per partecipare ai casting di Love Island Italia, Matrimonio a prima vista Italia e Primo appuntamento, tutti programma dedicati ai single che cercano l'anima gemella. Vediamo come funzionano i casting nel dettaglio.

Siete single e alla ricerca del vero amore? Potete contattare l'indirizzo e-mail dedicato a Love Island per partecipare al programma, il popolare reality show che dall’Inghilterra è diventato un fenomeno televisivo (fino a ottenere ben 18 adattamenti internazionali) e che sarà trasmesso in esclusiva su discovery+. Il format di Love Island vede uomini e donne single vivere insieme in una villa, nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in denaro. Ma si sa, il percorso per trovare l’amore non è mai semplice e tra flirt, gelosia e divertimento toccherà alle coppie riuscire a conquistare il pubblico da casa e soprattutto a conquistare il proprio partner.

Poi, su Real Time, c'è Matrimonio a prima vista Italia: avete il coraggio di sposare uno sconosciuto? Se la risposta è sì, potete possibile partecipare al casting della prossima stagione compilando il form all'indirizzo di Matrimonio a prima vista per diventare uno degli sposi. Infine uno dei programmi simbolo di Real TimePrimo appuntamento con Flavio Montrucchio. Ci si può iscrivere al casting della nuova stagione, con le porte dell’amore nel ristorante degli innamorati che non chiudono mai: chiamare il numero 0645435643 oppure compilare il form a questo link.

Di A.S.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter