Intimo regalo per San Valentino 2021. Ecco la collezione Rihanna ed i modelli di tendenza

Magazine, 05/02/2021.

Di che intimo siete? Malizioso o romantico? La festa di San Valentino è da sempre l'occasione per indossare lingerie intima più ricercata. Tra i colori che vanno per la maggiore a San Valentino, il nero e il rosso. Tra le tendenze del momento i reggiseni a balconcino (che esaltano le forme) e i body (molto apprezzati anche dagli uomini) sono portati al massimo della propria espressione dalla collezione di intimo firmata da Rihanna che ha rielaborato questi trend in chiave totalmente propria, celebrando al massimo il concetto di femminilità.

Le proposte lingerie per reggiseni e lingerie dedicate alla festa degli innamorati sono, anche in questo 2021, nel nome della sensualità, del colore e della giocosità....insomma tutto ciò che è la base del feeling che avete con il proprio partner. Un completino intimo come regalo o regalarsi è sempre un pensiero azzeccato. 

Scegliete l'intimo della linea Love Collection  di Yamamay per San Valentino, lingerie sensuale e ricercata senza però dover mai rinunciare al comfort e compratelo online con un semplice click.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter