San Valentino: idee e suggerimenti per stupire la vostra metà

Magazine, 25/01/2021.

È tempo di amore e di passione, di coccole e di regali. San Valentino, la festa degli innamorati, è ormai indiscutibilmente sinonimo di cioccolatini, fiori, cene a lume di candela e serate romantiche. Allora, quali sono le idee regalo per lei e per lui nelk giorno di San Valentino

I regali di San Valentino sembrano essere i più difficili da azzeccare. Vuoi aiutare il tuo lui o la tua lei nella scelta? Ecco qualche suggerimento originale da condividere con la nostra dolce metà per rendere il giorno più romantico dell’anno ancora più speciale.

Una cena sì, ma da ordinare online

Considerato il periodo in cui ci troviamo, le limitazioni negli spostamenti, i ristoranti chiusi come servizio al tavolo, il coprifuoco e i lockdown, perché non ordinare una cena a domicilio? La sorpresa di tornare a casa e trovare in tavola il piatto preferito,  aprire la porta ad una consegna dal ristorante dove siete andati al primo appuntamento o dove sareste voluti andare. Per rendere la cena di San Valentino ancora più sfiziosa, si può iniziare con un aperitivo a base di prosecco e stuzzichini, per finire con una buona bottiglia di champagne e un dolce… Rigorosamente al cioccolato!

San Valentino: i regali per lei

Il più scontato, ma a volte anche il più atteso, è un gioiello. Che sia un bijoux o un anello di fidanzamento, sicuramenti i gioielli rientrano tra i regali più apprezzati per la festa di San Valentino. E dato che, come si dice, basta il pensiero, allora quello ideale per San Valentino deve essere semplice ma elegante, da ricordare. 

Non possono mancare i fiori, ma non esagerate. Meglio una pianta elegante rispetto al classico mazzo di rose rosse, come ad esempio un'orchidea, una camelia, dei tulipani o un bonsai.

San Valentino: i regali per lui

Che sia il vostro primo San Valentino insieme o uno di tanti, perché non approfittare di San Valentino per esprimergli con un piccolo dono tutti tuoi sentimenti? Magari con un regalo originale, come un gadget personalizzato: un poster, una foto o una tela. Sarà un regalo sorprendente per il vostro partner e di sicuro inaspettato, per fare breccia nel suo cuore più di un Cupido.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter