La produttività passa dall’arredo, Castellani Shop lo store a misura di negozi, aziende e uffici

Magazine, 18/01/2021.

Nel mondo del lavoro l’arredo ha grande incidenza, interessando l’operatività e condizionando l’immagine aziendale agli occhi di clienti e di chi è impegnato nei processi produttivi. È pensando a queste necessità che Castellani Shop ha strutturato la sua offerta di soluzioni d’arredo per negozi, uffici e industrie. Creazioni 100% italiane, certificate dal MUN (Marchio Unico Nazionale), realizzate da Castellani Srl e presentate da una delle stelle dell’e-commerce italiano (secondo la ricerca di Corriere della Sera in collaborazione con Statista).

Su www.castellanishop.it viene raccolta una selezione di migliaia di arredi per negozi, aziende e uffici. Dietro a ogni prodotto c’è una capacità realizzativa affinata, da Castellani Srl, nel corso di oltre sessant’anni di attività nel campo della produzione di soluzioni d’arredo.

Ogni aspetto dell’esperienza d’acquisto è concepito per rispondere alle aspettative del cliente, inclusa un’assistenza che passa da supporto telefonico, email e chat online. Scorrere la proposta è semplice, come le operazioni che portano all’acquisto. Tra le opzioni disponibili figurano scaffalature, banchi vendita, vetrine espositive, scrivania ufficio direzionale, tavoli sala riunioni, sedie da ufficio, armadietti spogliatoio, reception per ufficio. E queste sono solo alcune tra le più popolari delle decine di categorie.

Vengono presentati servizi che danno un concreto supporto alle esigenze di chi gestisce un’attività, come le scaffalature personalizzabili da negozio e magazzino, e il servizio di progettazione dell’arredo di ambienti aziendali, grazie alla collaborazione con l’Ufficio tecnico interno che provvede alla creazione di disegni e rendering.

Mentre nella sezione Outlet vengono riportate le proposte più competitive. Decine di arredi in pronta consegna a prezzi promozionali. Gli ordini di oltre 500 euro (+IVA) approfittano inoltre di spedizione gratuita in Italia e le transazioni si verificano attraverso sistemi senza rischi (bonifico bancario, carta di credito, PayPal).

Oltre all’apprezzamento espresso da decine di migliaia di clienti, i risultati del lavoro di Castellani Shop sono certificati da istituti di ricerca, come ITQF e Statista, e dal Sigillo Netcomm, conferito dal Consorzio del Commercio Digitale Italiano. Lo store figura infine tra le PMI Innovative per il suo impegno su una crescita che sfrutta soluzioni tecniche all’avanguardia.  

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter